17 gennaio 2024

NEVA RESIST+ UV

IL NUOVO ALLEATO PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI CHE AIUTA A PROTEGGERE LE TUE LENTI DA GRAFFI, RIFLESSI, IMPURITA' E RAGGI UV

Grazie alla maggiore resistenza ai graffi1, Neva Resist+ UV fornisce alle tue lenti una maggiore protezione per affrontare ogni sfida e situazione quotidiana! 

Ti capita di far cadere accidentalmente gli occhiali o di appoggiarli dal lato delle lenti? Di pulirli con i vestiti che indossi? Che i tuoi bambini afferrino i tuoi occhiali mentre giochi con loro? Queste sono solo alcune delle azioni più comuni che possono causare graffi sulle lenti. 

Il 50% dei portatori2 concorda sul fatto che le proprie lenti si graffino facilmente, risultando danneggiate in modo irreversibile. 

Per ridurre il rischio è possibile utilizzare alcuni semplici accorgimenti quotidiani come - per esempio - non pulire le lenti con i vestiti ma con la pezzuola in microfibra fornita dal tuo ottico di fiducia. I graffi non possono essere rimossi, quindi, prevenirli è l’unica soluzione.

NEVA® RESIST+ UV è stato sviluppato per rispondere a questa esigenza. Il nuovo trattamento antiriflesso premium di Galileo: 

  • è del 20%2 più resistente ai graffi  per una maggiore libertà durante le tue attività quotidiane
  • riduce i riflessi indesiderati per una visione nitida tutto il giorno 
  • aiuta a proteggerti dai raggi UVA-UVB3 riflessi sulla superficie interna delle lenti
  • rende le lenti più facili da pulire da impurità, polvere e acqua, offrendoti una visione più chiara

NEVA® RESIST+ UV è compatibile con tutte le tipologie di lenti e adatto ai portatori di tutte le età alla ricerca di comfort visivo tutto il giorno e in ogni situazione. 

Scegli Neva Resist+ UV come tuo alleato quotidiano che aiuta a preservare le tue lenti e il tuo benessere visivo!

Per ulteriori informazioni su Neva Resist+ UV rivolgiti a un Centro Ottico partner Galileo e segui Galileo su Facebook e Instagram!


 

1 Rispetto al Neva® Max UV.

2 Studio quantitativo esterno - 2019 - Brasile, Cina, Francia, India e USA - 14.276 intervistati

3 Tutti i materiali. Indice 1.5: passaggio del 5% degli UVA come indicato dallo standard ISO 8980-3. Il livello di protezione UVA-UVB varia in funzione dell'indice e del materiale di costruzione della lente. La protezione UV si riferisce solo alle prestazioni della lente e non considera l'esposizione diretta degli occhi, dipendente da fattori esterni (morfologia del viso, forma della montatura, posizione di utilizzo).

condividi tramite

Ultime news

18 settembre 2023

Partnership pluriennale tra Galileo e l'associazione ASDC Sardinia Open

per celebrare il valore sociale, formativo e culturale dello sport.

Leggi News
10 luglio 2023

PROMOZIONE Doppia Protezione Summer Edition

Fino al 31 Agosto la seconda coppia di lenti, per te o per chi vuoi tu, è a condizioni vantaggiose!

Leggi News
3 ottobre 2022

SIRUS YOUNG: LA NUOVA LENTE PER UNO STILE GIOVANE, ATTIVO E DINAMICO

Al computer, leggendo un libro, guardando lo smartphone o alla guida… Sirus Young offre una visione nitida e confortevole in tutte le attività quotidiane

Leggi News