19 ottobre 2021

GALILEO ONLINE BOOKING: IL NUOVO SISTEMA DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE

Il nuovo tool consentirà all’utente di prenotare online, in meno di un minuto, l’appuntamento presso un centro ottico partner Galileo.

L’adozione di standard di sicurezza è diventata oggi una priorità anche per le attività commerciali, sia per i dipendenti che per i clienti che si recano in negozio. In tale direzione va il nuovo sistema di prenotazione appuntamenti online di Galileo, che consente all’utente di effettuare una prenotazione presso un centro ottico partner Galileo collegandosi allo Store Locator presente su www.galileoitalia.it o direttamente dal sito dell’ottico. 

La prenotazione con Galileo Online Booking è rapida e intuitiva e richiede pochi semplici step: selezione del negozio e del servizio tra quelli offerti dal centro ottico, scelta del giorno e dell’orario, click sul pulsante di conferma. L’utente riceve in tempo reale una email di notifica avvenuta prenotazione con tutti gli estremi dell’appuntamento, al contempo l’agenda del centro ottico viene aggiornata in automatico. Galileo Online Booking è un servizio smart che consente all’utente di risparmiare tempo, evitando lunghe attese al telefono o di doversi recare personalmente in negozio per fissare l’appuntamento. 

Per far conoscere agli utenti il nuovo sistema di presa appuntamento online, il team marketing di Galileo ha sviluppato una comunicazione friendly e divertente visibile sui canali ufficiali Facebook e Instagram di Galileo con il claim “Il tuo appuntamento con l'ottico, comodo comodo”. Post grafici e mini-video che rappresentano situazioni di vita reale durante le quali è possibile prenotare un appuntamento impiegando pochi minuti – prima dell’aperitivo o della riunione di lavoro, durante la pausa al cinema – per far comprendere all’utente che, anche se ha poco tempo a disposizione, può rapidamente e facilmente prenotare l’appuntamento presso il Centro Ottico a lui più vicino.

Galileo conferma il suo impegno nell’innovazione digitale introducendo nuovi tool a disposizione dei centri ottici partner e degli utenti per rispondere alle pratiche per la sicurezza e alle esigenze di ottimizzazione dei tempi, dettate dai moderni stili di vita frenetici.

condividi tramite

Ultime news

6 settembre 2021

PROTEZIONE PER TUTTI CON LA “PROMO FAMILY”

Dal 6 settembre al 30 novembre è attiva l’esclusiva promozione per proteggere gli occhi di grandi e piccini da raggi UV e luce blu nociva

Leggi News
7 luglio 2021

Garanzia Galileo No Problem

Prenditi cura delle tue lenti con il programma di protezione firmato Galileo

Leggi News
16 giugno 2021

Doppia Protezione Summer Edition: un paio di lenti per te, un altro per chi vuoi tu!

Il nuovo programma attivo per tutta l’Estate rafforza la cultura della prevenzione incentivando una maggior cura del proprio benessere visivo.

Leggi News