6 settembre 2021

PROTEZIONE PER TUTTI CON LA “PROMO FAMILY”

Dal 6 settembre al 31 ottobre è attiva l’esclusiva promozione per proteggere gli occhi di grandi e piccini da raggi UV e luce blu nociva

Dal 6 settembre al 31 ottobre è attiva l’esclusiva promozione per proteggere gli occhi di grandi e piccini da raggi UV e luce blu nociva

 

È tornata l’iniziativa di Galileo che promuove la cultura della buona visione fin dall’infanzia e sensibilizza i genitori sull’importanza di proteggere i delicati occhi dei loro piccoli. Con il nuovo claim “Raggi UV e Luce Blu Game Over” la Promo Family 2021 – valida dal 6 Settembre al 31 Ottobre– punta ancora di più l’attenzione sull’intero nucleo familiare, attraverso una campagna che pensa alle esigenze visive di bambini e adulti, per affrontare il back to school e back to work.

 

A fronte dell’acquisto di un paio di lenti monofocali KID a condizioni vantaggiose, il genitore (o un altro membro della famiglia) riceverà un coupon promozionale per l’acquisto di una coppia di lenti progressive premium. La Promo Family 2021 include tutti cavalli di battaglia Galileo: la gamma di lenti KID - specifica per i più giovani - che fornisce qualità, trasparenza e soprattutto leggerezza, grazie alla combinazione di geometrie in diametri ridotti, colorabili con trattamento Net UV, specifico per le lenti KID e con protezione UV E-SPF 25, o con il top di gamma Neva Max UV, dotato di strati antistatico, anti-imbrattante e con protezione E-SPF 35.

 

Rientrano nella promo anche lenti BLUV® Xpert, la protezione 2 in 1 capace di bloccare la luce blu nociva1 e la totalità dei raggi UVA e UVB2, ideale per proteggere gli occhi di tutti i componenti della famiglia e prevenire l’affaticamento visivo. È fondamentale, infatti, che gli occhi dei più piccoli siano sempre protetti perché è proprio nella fase di crescita che sono più vulnerabili. In questi ultimi due anni i bambini hanno trascorso intere giornate davanti alla TV o al computer per seguire le lezioni di didattica a distanza, esponendo così i loro delicati occhi alla luce blu nociva emessa dagli schermi. Allo stesso modo, i genitori si sono destreggiati tra smart working e meeting virtuali, con conseguente affaticamento visivo causato dalla sovra-esposizione alla luce blu-viola. Con BLUV® Xpert, è possibile affrontare nella maniera corretta tutte le situazioni, aiutando a proteggere gli occhi da raggi UV e luce Blu nociva, e beneficiano di comfort davanti agli schermi digitali..

A disposizione anche le innovative Transitions® Signature® Gen8TM, l’ultima rivoluzionaria tecnologia di lenti Transitions® con performance di lunga durata3: capacità di scurimento e schiarimento più veloci di sempre4, massima chiarezza in interni, protezione sempre attiva dai raggi UV e dalla luce blu-viola5. La nuova generazione di lenti intelligenti alla luce fornisce protezione e visione ottimale in ogni momento – a scuola, al lavoro e durante il tempo libero – adattando l’intensità della colorazione ad ogni condizione di luce. Perfetta per i piccoli, ma anche per i grandi più fashion, grazie all’ampia disponibilità di colori iconici e alla moda – gli Style Colors – che offrono inoltre un tocco glam e sorprendente.

Galileo abbina, a tutte le lenti incluse nella promozione, Neva Max UV il trattamento che - oltre a migliorare la qualità di visione, la resistenza ai graffi, la pulizia, grazie alle proprietà idro-oleorepellenti e antistatiche - riduce la riflessione dei raggi UV sulla superficie interna delle lenti, offrendo un indice di protezione E-SPF fino a 35 per lenti chiare.

 

Insieme alle loro nuove lenti, i piccoli clienti riceveranno in omaggio simpatici stickers da collezionare e scambiare con gli amici per imparare l’importanza della prevenzione e del “vedere bene”.

 

Da sempre Galileo è in prima linea nella diffusione dei princìpi della cultura visiva per incrementare la consapevolezza sull’uso di soluzioni visive ad hoc per ogni necessità e occasione. Con la Promo Family 2021, Galileo mette a disposizione – a condizioni vantaggiose – ben due soluzioni visive: una per il bambino e una per un componente della famiglia, perché proteggere la propria visione è fondamentale fin da piccoli.

 

Segui Galileo su

https://www.facebook.com/lentigalileo

https://www.instagram.com/galileoitalia/

 

1) La luce blu è bloccata al 100% fino a 404 nm per indici 1.6 e 1.67 e fino a 402 nm per l’indice 1.5. 2) Sulla superficie anteriore i raggi UV sono bloccati al 100% fino a 380 nm. 3) Rispetto alle lenti Transitions® Signature® VII.  Misure di laboratorio standard ISO a 23°C. Basate su test di invecchiamento accelerato condotti in laboratorio, in cui un ciclo corrisponde a circa 2 anni di utilizzo. 4) Rispetto alle lenti Transitions® Signature® VII. Sulla base di test effettuati su lenti grigie (il colore più diffuso) nei differenti materiali a 23° C. Raggiungendo il 18% di trasmissione per lo scurimento con ritorno al 70% di trasmissione per lo schiarimento. 5) La quantità di luce blu nociva viene calcolata considerando la banda compresa tra 380nm e 460nm utilizzando lenti nei differenti materiali e colori. Le lenti Transitions bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB e rispettano tutti gli standard riconosciuti a livello internazionale per il blocco dei raggi UV, così come calcolato utilizzando ANSI Z80.3, ISO 8980-3, EN 1836 and AS/NZS 1067.

condividi tramite

Ultime news

16 giugno 2021

Doppia Protezione Summer Edition: un paio di lenti per te, un altro per chi vuoi tu!

Il nuovo programma attivo per tutta l’Estate rafforza la cultura della prevenzione incentivando una maggior cura del proprio benessere visivo.

Leggi News
11 maggio 2021

Galileo sceglie la green mobility per la consegna delle lenti

Galileo - per l’area di Milano - si affida a un servizio di corrieri in bicicletta. Zero emissioni inquinanti e un risparmio di Co2 quantificato: anche Galileo aiuta l’ambiente!

Leggi News
30 aprile 2021

Galileo promuove la cultura del benessere visivo sui canali Social

Le nuove rubriche #MangiareConGliOcchi e #GiocaConGliOcchi animano i profili Instagram e Facebook @GalileoItalia

Leggi News