16 giugno 2021

Doppia Protezione Summer Edition: un paio di lenti per te, un altro per chi vuoi tu!

Il nuovo programma attivo per tutta l’Estate rafforza la cultura della prevenzione incentivando una maggior cura del proprio benessere visivo.

La parola d’ordine per Galileo è protezione per gli occhi: dal sole, certamente, ma anche nella vita di tutti giorni, soprattutto per chi – mai come adesso – si destreggia quotidianamente tra tablet, smartphone e computer. Galileo propone soluzioni per tutte le esigenze, fornendo comfort e protezione.  Oggi, infatti, la tecnologia delle lenti da vista Galileo permette di affrontare nella maniera corretta tutte le situazioni, aiutando a proteggere gli occhi da raggi UV, luce Blu nociva e riflessi abbaglianti, offrendo comfort visivo senza rinunciare allo stile. 

Da giugno ad agosto questa attitude positiva verso il benessere visivo è incentivata con il programma "Doppia Protezione Summer Edition": una promozione esclusiva legata all'acquisto di un secondo paio di lenti per sé stessi o per qualcun altro. L’offerta prevede infatti che sull'acquisto di progressive e/o monofocali con trattamento famiglia Neva (chiare, fotocromatiche Transitions, protettive Bluv Xpert, vista-sole) si possa richiedere - entro 7 giorni dal primo acquisto - una seconda coppia a condizioni molto vantaggiose, con poteri diversi. Il claim della promozione recita infatti “Un paio di lenti per te, un altro per chi vuoi tu!”. Avendo la possibilità di acquistare una seconda coppia con poteri diversi potrai scegliere di far usufruire della promozione anche un altro membro della famiglia o un amico. Insomma,  tutti escono vincitori e protetti! 

La scelta di prodotto è davvero ampia. Per coloro che desiderano protezione in una lente chiara, c’è BLUV Xpert®, la nuova generazione del materiale che blocca i raggi UVA-B ed elimina la luce blu nociva in grande percentuale1. Per chi è alla ricerca di protezione costante in ogni condizione di luminosità2, le lenti Galileo con tecnologia Transitions® sono la soluzione ideale! Uniscono infatti protezione e stile: adattano la loro colorazione in base alla quantità di luce, garantendo un tocco glam e sorprendente grazie all’ampia gamma di colori iconici e alla moda, gli Style Colors. Mentre Neva Max Solaire UV è il trattamento antiriflesso specifico per le lenti da sole, con strati antiriflesso, antistatico, idro/oleo-fobico e indurente sulla superficie. Lenti più resistenti e pulite più a lungo, visione più confortevole, libera dai riflessi e protetta dalle radiazioni UV con indice E-SPF fino a 50+.  

Per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa Doppia Protezione Summer Edition è possibile rivolgersi ai Centri Ottici partner Galileo: https://www.galileoitalia.it/index.php?action=storelocator 
 

Segui le pagine Facebook e Instagram di Galileo per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!

 

1) Sulla superficie anteriore i raggi UV sono bloccati al 100% fino a 380 nm. La luce blu è bloccata al 100% fino a 404 nm per indici 1.6 e 1.67 e fino a 402 nm per l’indice 1.5; Lenti standard = materiale 1.5 senza protezione contro la luce blu nociva, con trattamento Neva® Max UV, identico spessore al centro.  

2) Le lenti Transitions® Signature® Gen8™ filtrano almeno il 20% della luce blu nociva in interni, ad esclusione delle lenti Transitions® Signature® Gen8™ Style Colors 1.50 che filtrano tra il 14% e il 19%. Il confronto si riferisce alle tipiche lenti chiare in indice 1.50 e in policarbonato con trattamento indurente. Le lenti Gen8™ filtrano più dell’87% della luce blu nociva all’esterno, ad esclusione delle lenti Transitions® Signature® Gen8™ Style Colors in indice 1.50 che filtrano più del 77% all’esterno. La quantità di luce Blu nociva è calcolata considerando la banda compresa fra 380nm e 460nm. Le lenti Transitions® bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB e rispettano tutti gli standard riconosciuti a livello internazionale per il blocco dei raggi UV, così come calcolato utilizzando ANSI Z80.3, ISO 8980-3, EN 1836 and AS/NZS 1067. 

condividi tramite

Ultime news

26 luglio 2021

IN ARRIVO A SETTEMBRE LA “PROMO FAMILY”: LA PROTEZIONE È PER TUTTI

La nuova ed esclusiva promozione per proteggere gli occhi di grandi e piccini da raggi UV e luce blu nociva.

Leggi News
11 maggio 2021

Galileo sceglie la green mobility per la consegna delle lenti

Galileo - per l’area di Milano - si affida a un servizio di corrieri in bicicletta. Zero emissioni inquinanti e un risparmio di Co2 quantificato: anche Galileo aiuta l’ambiente!

Leggi News
30 aprile 2021

Galileo promuove la cultura del benessere visivo sui canali Social

Le nuove rubriche #MangiareConGliOcchi e #GiocaConGliOcchi animano i profili Instagram e Facebook @GalileoItalia

Leggi News