1 febbraio 2021

Nuova linea di Lenti a Contatto e Soluzioni Galileo

Giornaliere e mensili, anche per astigmatici e presbiti, con un’ampia combinazione di poteri e prestazioni di altissima qualità.

Una gamma di lenti a contatto completa che si avvale di tecnologie di ultima generazione all’insegna del comfort e del benessere visivo, alla quale si affiancano le Soluzioni per una corretta manutenzione e le gocce umettanti per lenire, idratare e rinfrescare gli occhi. 

L’ampio ventaglio di prodotti e disponibilità consente a ciascun portatore di trovare nella gamma Galileo, la lente specifica per rispondere alle proprie specifiche esigenze visive.  

 

GIORNALIERE  

Idratazione e Comfort 

Le lenti a contatto Daily (per miopi e ipermetropi) e Daily Progress (per presbiti) sono concepite per i portatori che lamentano secchezza oculare. Queste lenti sono realizzate con una tecnologia che attira l’acqua e la trattiene sulla superficie della lente, mantenendola idratata e fornendo una sensazione di comfort per molte ore. Inoltre, offrono una visione chiara e nitida. Le Daily Progress, in particolare, forniscono una visione libera e nitida a qualsiasi distanza.  

Comfort e Benessere 

Le lenti a contatto Daily Premium (per miopi e ipermetropi) e Daily Toric (per astigmatici) sono realizzate in silicone-idrogel di terza generazione, un materiale all’avanguardia studiato per fornire comfort, idratazione ed elevata trasmissibilità̀ all’ossigeno. Inoltre, includono il Filtro UV che aiuta a proteggere gli occhi dai dannosi raggi UVA-UVB*. Queste lenti forniscono un’ottima correzione visiva e, in particolare, le Daily Toric vantano un design torico progettato per fornire precisione e stabilità visiva. 

MENSILI 

Benessere e Idratazione 

Le lenti a contatto Monthly Plus (per miopi e ipermetropi), Monthly Progress (per presbiti) e Monthly Toric (per astigmatici) sono realizzate in materiale silicone-idrogel e progettate con una tecnologia che permette di trattenere le molecole d’acqua sulla superficie della lente - fornendo un’idratazione costante nel tempo - e di avere il passaggio di un’altra quantità di ossigeno tra lente e cornea, per un maggior benessere visivo. Le Monthly Progress grazie alla tecnologia con zone multiple di correzione, offrono un’elevata qualità di visione a tutte le distanze e un rapido adattamento. Le Monthly Toric, forniscono stabilità visiva per maggior comfort e precisione.  

Protezione UV* 

Le lenti a contatto Monthly Spheric in materiale idrogel sono pensate per miopi e ipermetropi che richiedono una visione chiara, nitida e anche protetta, grazie al filtro UV*.  

La corretta manutenzione delle lenti a contatto passa attraverso la pulizia quotidiana. Galileo propone le Soluzioni per una corretta manutenzione e le gocce umettanti per lenire, idratare e rinfrescare gli occhi.  

 

La nuova linea di Lenti a Contatto e Soluzioni Galileo si affianca alla già consolidata gamma di lenti oftalmiche, permettendo così di ampliare l’offerta del marchio presso i Centri Ottici. Ciascun portatore troverà dal proprio ottico di fiducia partner Galileo, una più ricca scelta di soluzioni visive del brand, in grado di soddisfare le proprie esigenze.  

* Le lenti a contatto con protezione UV non sostituiscono i dispositivi come occhiali con filtro UV e occhiali da sole, poiché le lenti a contatto non ricoprono l'intero segmento anteriore dell'occhio. I portatori devono pertanto continuare a utilizzare gli strumenti protettivi loro prescritti. 

condividi tramite

Ultime news

26 luglio 2021

IN ARRIVO A SETTEMBRE LA “PROMO FAMILY”: LA PROTEZIONE È PER TUTTI

La nuova ed esclusiva promozione per proteggere gli occhi di grandi e piccini da raggi UV e luce blu nociva.

Leggi News
16 giugno 2021

Doppia Protezione Summer Edition: un paio di lenti per te, un altro per chi vuoi tu!

Il nuovo programma attivo per tutta l’Estate rafforza la cultura della prevenzione incentivando una maggior cura del proprio benessere visivo.

Leggi News
11 maggio 2021

Galileo sceglie la green mobility per la consegna delle lenti

Galileo - per l’area di Milano - si affida a un servizio di corrieri in bicicletta. Zero emissioni inquinanti e un risparmio di Co2 quantificato: anche Galileo aiuta l’ambiente!

Leggi News