6 ottobre 2020

Partnership con Topcon Italia

Collaborazione d’eccellenza con azienda leader nella produzione di strumentazioni ottiche

BBGR Italia sigla una collaborazione con Topcon Italia, leader nel settore ‘Eye Care’ dedicato alla produzione di strumentazioni ottiche/elettronica

La collaborazione, attiva dal 1° settembre, mette in campo una sinergia tra protagonisti assoluti del settore: BBGR Italia e Topcon Italia, acronimo di Tokyo Optical Company fondata a Tokyo nel 1932, che vanta tra le sue linee di business l’Eye Care, dedicata alla produzione di dispositivi e apparecchiature ottiche. 

L’accordo prevede la distribuzione della strumentazione presso i Centri Ottici sull’intero territorio nazionale. I Centri Ottici partner Galileo hanno dunque accesso all’intero catalogo prodotti Topcon Italia e in particolare, alla strumentazione optometrica evoluta per un’analisi visiva approfondita, come ad esempio: l’ottotipo digitale CP-24 completo di tutti i test (incluso abilità visive alla guida, test per bambini, per ipovisione…); il forottero computerizzato CV-5000, eccellenza del settore; il TRK-2P, lo strumento 4 in 1 utile per iniziare l’analisi da test oggettivi (include auto-refrattometro/keratometro, tonometro a soffio e pachimetro senza contatto).  Strumentazioni che possono lavorare in maniera indipendente o in sinergia, interconnesse per il trasferimento dati in tempo reale e un miglior coinvolgimento del portatore durante l’analisi visiva. 

 “Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con un player come Topcon Italia così profilato e conosciuto nel settore”, commenta Andrea Cerea, Operation e Instruments Manager BBGR Italia. Questa partnership ci permette di poter fornire ai nostri partner ottici strumentazione evoluta e all’avanguardia per ogni fase dell’attività, consentendogli così di ottimizzare il servizio e migliorare l’esperienza in-store di ciascun portatore”. 

Per qualsiasi informazione tecnica e commerciale: strumenti@bbgritalia.it.

Visita la sezione del sito dedicata agli STRUMENTI per ulteriori informazioni sulla gamma.

 

 

condividi tramite

Ultime news

1 febbraio 2021

Nuova linea di Lenti a Contatto e Soluzioni Galileo

Giornaliere e mensili, anche per astigmatici e presbiti, con un’ampia combinazione di poteri e prestazioni di altissima qualità.

Leggi News
1 ottobre 2020

Garanzia Galileo No Problem

Prenditi cura delle tue lenti con il programma di protezione firmato Galileo

Leggi News
4 settembre 2020

“Back to School” CONTINUA fino al 31 Dicembre 2020!

Dal 7 Settembre al 31 Dicembre torna la promozione KID riservata ai più piccoli e alle loro famiglie.

Leggi News