Il 14 Luglio il Galileo Vision Tour sbarca in P.za Venezia, a sostegno dell’iniziativa sociale, per promuovere l’importanza della prevenzione e del benessere visivo.
Il 14 luglio, in contemporanea con New York, Brighton e Dakar, Roma ospiterà il Disability Pride Italia - organizzato dall’omonima associazione Disability Pride Onlus - ovvero la giornata dell’orgoglio delle persone con disabilità, che quest’anno ha come tema centrale l’inclusione, da cui l’hashtag che accompagnerà l’evento #inclusivopresente.
Un momento di respiro internazionale, una piazza importante come quella romana, un’iniziativa che mira all’inclusione: un contesto perfetto per una delle tappe del Galileo Vision Tour, un vero e proprio percorso itinerante dedicato alla salute e alla promozione della cultura della prevenzione. Inaugurato il 16 Maggio scorso, il Galileo Vision Tour ha raggiunto quasi 1.200 dépistage visivi effettuati e toccato diverse città sul territorio nazionale con giornate al fianco del Centro Italiano Lions Raccolta Occhiali Usati Onlus o realizzate in collaborazione con i Centri Ottici Partner sul territorio.
Una mission ben precisa per il Galileo Vision Tour - giunto quest’anno alla sua 4a edizione - che con la partecipazione al Disability Pride Italia conferma la volontà di sostenere eventi di respiro nazionale e internazionale con l’obiettivo di promuovere la cultura del benessere visivo e sensibilizzare i consumatori sull’importanza di effettuare controlli periodici presso gli specialisti.
L’appuntamento è dunque per domenica 14 luglio dalle 18 alle 22 nella centralissima Piazza Venezia di Roma.
Il nuovo tool consentirà all’utente di prenotare online, in meno di un minuto, l’appuntamento presso un centro ottico partner Galileo.
Dal 6 settembre al 30 novembre è attiva l’esclusiva promozione per proteggere gli occhi di grandi e piccini da raggi UV e luce blu nociva
Prenditi cura delle tue lenti con il programma di protezione firmato Galileo