13 maggio 2019

Alteo: la nuova generazione di lenti progressive

La più versatile e universale della gamma, pensata per il tuo stile di vita

Clara è una dentista: oltre al lavoro, il suo tempo si divide tra famiglia, amici e alle sue passioni. John è un ingegnere, un vero appassionato di sport! Porta con sé la sua bici ovunque vada e non si perde mai una partita della sua squadra di calcio, in TV o allo stadio. Tra lavoro, famiglia, vita sociale, sport e tempo libero, entrambi vivono una vita piena, soddisfatti di ognuna delle loro attività...e senza mai rinunciare a nessuna di queste!

Oggi le persone possono incontrare ancora difficoltà ad adattarsi alle lenti progressive, provare discomfort e, per molte attività, essere costretti accettare un compromesso tra la visione intermedia e da vicino. Chi indossa lenti progressive desidera non dover scegliere un aspetto della propria vita a discapito degli altri ed essere limitato nelle attività quotidiane. I portatori di lenti progressive vogliono lenti dalla massima versatilità, adatte a ogni stile di vita individuale.

 

AlteoTM è la nuova lente progressiva premium Galileo, la più versatile e universale della gamma. La nuova tecnologia applicata NIV1  BOOST CONTROLTM è progettata per garantire acuità visiva2 simultaneamente ottimizzata in visione da vicino e intermedio:

• I due booster (intermedio e vicino ndr.) sono progettati per avere minima influenza reciproca; in questo modo le aree di visione intermedia e vicino possono essere migliorate simultaneamente;

• Una nuova tecnologia di asferizzazione combinata è applicata contemporaneamente alle zone di visione intermedio e vicino della lente;

Tutti gli utilizzatori scopriranno una nuova armonia tra il loro stile di vita e le lenti progressive. La lente sarà come l'estensione naturale dell'occhio, con una sensazione di precisione visiva, comfort e libertà naturale, permettendo così a tutti i presbiti di vivere la loro vita al 100% in tutti i suoi aspetti.

 

 1 NIV: Near-Intermediate Vision

2 Per determinate distanze (IV a 70 cm - NV a 40 cm) e soglie del valore di acuità visiva (0.15 LogMar), il dipartimento R&D Essilor Group determina tutte le direzioni dello sguardo che consentono visione ottimale. Ogni direzione dello sguardo corrisponde a un'unità di area angolare espressa in gradi. Il calcolo dell'area angolare consiste nella somma di tutte le direzioni di sguardo indicazioni e nella misura delle aree di funzionamento ottimale della lente. Il valore soglia 0.15 LogMar definite da Essilor Group R&D equivale a circa 3 righe di acuità visiva.

condividi tramite

Ultime news

3 ottobre 2022

SIRUS YOUNG: LA NUOVA LENTE PER UNO STILE GIOVANE, ATTIVO E DINAMICO

Al computer, leggendo un libro, guardando lo smartphone o alla guida… Sirus Young offre una visione nitida e confortevole in tutte le attività quotidiane

Leggi News
8 settembre 2022

La Promo Family continua fino al 30 Novembre!

C'è ancora tempo per proteggere gli occhi di grandi e piccini!

Leggi News
8 luglio 2022

ZeroFog: mai più lenti appannate!

Scopri l’alleato perfetto per una visione nitida in ogni stagione

Leggi News