5 novembre 2018

Expo Ottica Sud 2018: Galileo presente per il 2° anno!

Presenti con il nuovo reparto Strumenti e lo speciale monomero Blu Stop Technology 2.0

Nel 2018 Oftalmica Galileo Italia ha presentato molte novità in termini di identità e di prodotto, nell’ambito lenti oftalmiche e nella gamma strumenti: l’obiettivo di questi anni è di supportare i partner ottici con una proposta a 360°, completa per il proprio centro ottico.

Ad Expo Ottica Sud presenteremo il reparto dedicato agli strumentiGalileo Instruments”, composto da un team tecnico che seleziona e propone le innovazioni tecnologiche nella strumentazione per l’ottico optometrista, offrendo consulenza e assistenza tecnica nelle fasi di acquisto, installazione, utilizzo e manutenzione. 

Una gamma completa, organizzata in tre ambiti per seguire la fase completa di test, proposta e lavorazione della lente oftalmica: optometria, video-centratura, molatura e tele-sagomatura.

Ad accompagnare la gamma ci sarà una proposta commerciale esclusiva per agevolare l’acquisto e l’accesso all’iper-ammortamento del 250% sull’acquisto di beni strumentali nuovi, di cui gli ottici possono beneficiare fino al 31 dicembre 2018.

 

Ma non finisce qui: una nuova tecnologia, lanciata a settembre, farà da padrona durante la fiera catanese. Si tratta di Blu Stop Technology 2.0 con tecnologia BCT Next Gen che garantisce un nuovo livello di protezione grazie a materiali innovativi che integrano uno speciale monomero direttamente nella matrice delle lenti.

Le nuove lenti proteggono dalla totalità dei raggi UV e dalla luce Blu-Viola nociva fino all’80%[1] e sono ideali per un utilizzo quotidiano sia in ambienti interni che all’esterno, garantendo comfort visivo unito a una trasparenza attenta alle esigenze estetiche espresse dai consumatori.

Curiosi di saperne di più? Vi aspettiamo allo stand n. 82 per parlarvi dei progetti in corso e darvi un anteprima delle prossime novità!

 


[1] indice 1.5 a 420 nm, con una media del 55% tra 400 e 450 nm

condividi tramite

Ultime news

19 ottobre 2021

GALILEO ONLINE BOOKING: IL NUOVO SISTEMA DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE

Il nuovo tool consentirà all’utente di prenotare online, in meno di un minuto, l’appuntamento presso un centro ottico partner Galileo.

Leggi News
6 settembre 2021

PROTEZIONE PER TUTTI CON LA “PROMO FAMILY”

Dal 6 settembre al 30 novembre è attiva l’esclusiva promozione per proteggere gli occhi di grandi e piccini da raggi UV e luce blu nociva

Leggi News
7 luglio 2021

Garanzia Galileo No Problem

Prenditi cura delle tue lenti con il programma di protezione firmato Galileo

Leggi News