13 luglio 2018

Starview: una campagna digital per il lancio di 2 nuovi prodotti

Si amplia la gamma di lenti a contatto con 2 new entry, Daily Toric e Daily Premium, e parte il nuovo piano digital e social.

Con una campagna tutta digital, Oftalmica Galileo rilancia sul mercato la linea di lenti a contatto Starview e di soluzioni Oceanview.

La gamma Starview, che già presenta 6 prodotti nel proprio portafoglio, viene arricchita di due nuove lenti a contatto studiate per andare incontro alle esigenze specifiche del consumatore finale.

  • Starview Daily Toric progettata per offrire ai soggetti astigmatici una visione perfetta;
  • Starview Daily Premium per garantire il massimo ossigeno all’occhio e comfort per tutta la giornata.

Tutta la gamma è già consultabile sul sito ufficiale www.galileoitalia.it, in cui è possibile anche selezionare ed individuare i Centri Ottici Specializzati Starview attraverso lo Store Locator.

I nostri Clienti Partner, che accedono al Galileo4You.it, potranno scaricare il nuovo listino, avere il materiale per il local marketing ed effettuare ordini online in modo semplice e veloce.

Con la nuova campagna digitale, Galileo parla direttamente ai consumatori finali attraverso una content strategy che vedrà alternarsi contenuti da un rapido impatto visivo, tecniche di storytelling e pubblicità a target.

Tutte le attività contribuiranno all’awareness della linea e consentiranno ai Centri Ottici Partner di offrire per ogni tipologia di portatore la corretta lente a contatto garantendo la massima soddisfazione ai propri clienti.

condividi tramite

Ultime news

1 febbraio 2021

Nuova linea di Lenti a Contatto e Soluzioni Galileo

Giornaliere e mensili, anche per astigmatici e presbiti, con un’ampia combinazione di poteri e prestazioni di altissima qualità.

Leggi News
6 ottobre 2020

Partnership con Topcon Italia

Collaborazione d’eccellenza con azienda leader nella produzione di strumentazioni ottiche

Leggi News
1 ottobre 2020

Garanzia Galileo No Problem

Prenditi cura delle tue lenti con il programma di protezione firmato Galileo

Leggi News