Con una campagna tutta digital, Oftalmica Galileo rilancia sul mercato la linea di lenti a contatto Starview e di soluzioni Oceanview.
La gamma Starview, che già presenta 6 prodotti nel proprio portafoglio, viene arricchita di due nuove lenti a contatto studiate per andare incontro alle esigenze specifiche del consumatore finale.
Tutta la gamma è già consultabile sul sito ufficiale www.galileoitalia.it, in cui è possibile anche selezionare ed individuare i Centri Ottici Specializzati Starview attraverso lo Store Locator.
I nostri Clienti Partner, che accedono al Galileo4You.it, potranno scaricare il nuovo listino, avere il materiale per il local marketing ed effettuare ordini online in modo semplice e veloce.
Con la nuova campagna digitale, Galileo parla direttamente ai consumatori finali attraverso una content strategy che vedrà alternarsi contenuti da un rapido impatto visivo, tecniche di storytelling e pubblicità a target.
Tutte le attività contribuiranno all’awareness della linea e consentiranno ai Centri Ottici Partner di offrire per ogni tipologia di portatore la corretta lente a contatto garantendo la massima soddisfazione ai propri clienti.
Al computer, leggendo un libro, guardando lo smartphone o alla guida… Sirus Young offre una visione nitida e confortevole in tutte le attività quotidiane
C'è ancora tempo per proteggere gli occhi di grandi e piccini!
Scopri l’alleato perfetto per una visione nitida in ogni stagione