Un messaggio molto forte che solo un brand vero ed originale, può permettersi di comunicare a livello Nazionale. Galileo ha scelto di pubblicarlo su due differenti testate: Leggo con uscita Giovedì 28/01/2016; Il Messaggero con uscita Domenica 31/01/2016. Con questa doppia uscita raggiungeremo circa 2milioni di potenziali lettori in modo puntuale.
"Il nostro obiettivo - dice Davide Franzetti Marketing Manager di Galileo - è supportare sempre di più i nostri Partner Ottici. Galileo è il marchio italiano dell'oftalmica, lo dicono i consumatori. Un brand riconosciuto da un consumatore su due: Galileo è un brand originale che permette a tutti i nostri partner ottici di avere sempre un vero strumento di differenziazione, in grado di supportare un'offerta di valore. L'eccellenza tecnologica e la cura costruttiva sono da sempre riconosciute nel mercato ma, da oggi in poi, Galileo vuole comunicarlo in modo chiaro e incisivo al consumatore e questo lo vedrete nel corso di tutto il 2016."
Questa la dichiarazione di intenti di un’azienda da 150 anni protagonista del mondo dell’oftalmica che punta tutto sulla qualità del prodotto e sull’originalità e la forza del proprio brand.
Galileo si affaccia al nuovo anno con la chiara volontà di essere un forte alleato commerciale per i propri partner ottici e una garanzia per il consumatore.
Al computer, leggendo un libro, guardando lo smartphone o alla guida… Sirus Young offre una visione nitida e confortevole in tutte le attività quotidiane
C'è ancora tempo per proteggere gli occhi di grandi e piccini!
Scopri l’alleato perfetto per una visione nitida in ogni stagione