Riunendo il direzionale con la produzione e il customer service, è nato il nuovo hub di Galileo, con l’obiettivo di accorpare l’azienda e lavorare in maniera sinergica.
La volontà è ottimizzare i processi produttivi, logistici, di customer service e di coordinamento degli stessi a opera del direzionale: riunire i vari reparti genererà un vantaggio concreto per i propri partner commerciali, accelerando tutti i processi.
All’interno del nuovo hub, il 26 giugno è stato inaugurato il Galileo Academy Campus 2017, che ha visto protagonisti i partner commerciali di Galileo in una sessione di formazione tecnico commerciale.
Si è trattato del primo di un ciclo di training che conta già un calendario di 15 sessioni programmate, sempre il lunedì mattina, a luglio, settembre e ottobre.
Finalmente i partner di Galileo potranno fare ingresso nel cuore della realtà aziendale entrando in contatto con chi lavora quotidianamente per garantire loro un prodotto e un servizio di qualità rispondente alle attese richieste.
Al computer, leggendo un libro, guardando lo smartphone o alla guida… Sirus Young offre una visione nitida e confortevole in tutte le attività quotidiane
C'è ancora tempo per proteggere gli occhi di grandi e piccini!
Scopri l’alleato perfetto per una visione nitida in ogni stagione