15 giugno 2017

Il nuovo servizio di Ticketing Online: assistenza con un click!

Galileo supporta quotidianamente i suoi clienti: al via il nuovo servizio su Galileo4You.

È online il nuovo ed intuitivo sistema di supporto che consente ai clienti Galileo che vi faranno accesso tramite il portale Galileo4You di ricevere assistenza inviando una richiesta tramite un semplice click.  

Il sistema di Ticketing Online permetterà di ricevere assistenza agli utenti che utilizzano Tracer (servizio di telesagomatura) e Galisoft (sistema di ordini online), di chiedere informazioni e assistenza tecnica ad un esperto che saprà rispondere ad ogni richiesta relativa alla gamma di prodotti Galileo e ancora di effettuare un sollecito degli ordini, qualora questi non venissero consegnati nei tempi previsti.

L’innovativo servizio, pensato nell’ottica di fornire ai clienti Galileo, servizi “intelligenti” capaci di supportarli quotidianamente, intende fornire loro una risposta sempre più rapida a qualsiasi loro richiesta, sollecito o informazione.

A presto su Galileo4You!

condividi tramite

Ultime news

11 maggio 2021

Galileo sceglie la green mobility per la consegna delle lenti

Galileo - per l’area di Milano - si affida a un servizio di corrieri in bicicletta. Zero emissioni inquinanti e un risparmio di Co2 quantificato: anche Galileo aiuta l’ambiente!

Leggi News
30 aprile 2021

Galileo promuove la cultura del benessere visivo sui canali Social

Le nuove rubriche #MangiareConGliOcchi e #GiocaConGliOcchi animano i profili Instagram e Facebook @GalileoItalia

Leggi News
1 febbraio 2021

Nuova linea di Lenti a Contatto e Soluzioni Galileo

Giornaliere e mensili, anche per astigmatici e presbiti, con un’ampia combinazione di poteri e prestazioni di altissima qualità.

Leggi News