Il nuovo catalogo è stato studiato perché l’ottico, sfogliandolo, abbia subito la sensazione di avere la visibilità completa del prodotto che sta proponendo, in base all’esigenza visiva specifica del cliente, e di poter formulare subito un preventivo chiaro e definitivo.
La nuova impostazione prevede, infatti, la presenza contemporanea nella stessa pagina di lenti chiare, solari e fotocromatiche Transitions, in maniera strutturata e organizzata anche visivamente, con prezzi definitivi già comprensivi di trattamento antiriflesso e colorazioni.
Per ogni necessità visiva esiste una sezione specifica, con l’argomento protezione che diventa centrale e conduttore di tutta la proposta.
Diverse le novità contenute nel nuovo catalogo, tra cui, ad esempio, Blu Stop Technology, presente nella sezione monofocali e progressive, richiamata nella sessione kid dedicata ai bambini e riproposta in lenti per ufficio, affiancata alle lenti monofocali con antiriflesso Neva Max Blue UV, specifiche proprio per quest’ambito.
Transitions è disponibile oggi nei nuovi Style Colors Ametista, Zaffiro, Ambra e Verde Smeraldo nella gamma monofocali e nei design di lenti progressive Anateo Plus e Sirus Plus e la versione Flashto-Mirror nelle 18 colorazioni di specchiatura GaliMirror realizzabili.
Il nuovo antiriflesso Neva Max Night Drive Boost UV integra le caratteristiche dei trattamenti premium di Galileo con la tecnologia Reflect Control, garantendo una visione con ridotto abbagliamento.
Galimar 1.5 Med è, invece, la nuova proposta di protezione specifica per condizioni oculari particolari o patologiche, con colorazioni selettive e certificate dedicate.
Il catalogo 2017 presenta, infine, un’ampia sezione solari, monofocali e progressive, che raggruppa le principali tecnologie e trattamenti dedicati.
Scatena i superpoteri per il tuo benessere visivo e quello dei tuoi piccoli!
per celebrare il valore sociale, formativo e culturale dello sport.
Fino al 31 Agosto la seconda coppia di lenti, per te o per chi vuoi tu, è a condizioni vantaggiose!