Garanzia Galileo No Problem

Gli occhiali sono parte di noi: sono la prima cosa che tocchiamo appena ci svegliamo, ci permettono di leggere, di relazionarci con le persone, di osservare ciò che ci circonda in tutti i suoi dettagli.

Grazie alle nostre lenti e ai nostri occhi, creiamo un legame con il mondo che passa attraverso la soddisfazione delle nostre esigenze visive e il miglioramento della nostra vita quotidiana.

Per questo è importante prendersene cura e non dimenticarsi, col tempo, di preservare la caratteristiche tecniche per non compromettere la qualità della nostra visione. 

Galileo No Problem è il nuovo programma che ti permette di prenderti cura delle tue lenti e quindi dei tuoi occhi.

 

Come funziona?

La garanzia è attivabile solo contestualmente all’acquisto della tua coppia di lenti Monofocali o Progressive Galileo con trattamento famiglia Neva; è personale e non cedibile ed ha una durata di 12 mesi. 

Il tuo Centro Ottico, al momento della consegna dell’occhiale, ti rilascerà la card Galileo No Problem con i riferimenti della tua garanzia.

 

Il programma* comprende:

  • CONTROLLO QUALITA’: Un controllo annuale dello stato del tuo occhiale.
  • COPERTURA: Una sostituzione annuale della tua coppia di lenti usufruendo della gratuità di 1 lente su 2.
  • EQUIPAGGIAMENTO SOLARE: Se nei 12 mesi non utilizzerai la copertura, potrai richiedere una coppia di lenti da sole usufruendo della gratuità di 1 lente su 2.
  • OCCHIALE DI CORTESIA: In caso di rottura accidentale delle lenti, potrai ricevere su richiesta una coppia di lenti di stock con trattamento DIAM’S in attesa del nuovo equipaggiamento. Tali lenti potrai eventualmente trattenerle (1 volta nei 12 mesi).

 

Chiedi maggiori informazioni al tuo Centro Ottico di Fiducia Partner Galileo.

 

*CONDIZIONI DI UTILIZZO:
La coppia in copertura o la coppia di lenti da sole deve avere lo stesso potere della prima coppia (con una tolleranza di +/- 0.5 diottrie). Il valore della seconda coppia chiara in sostituzione deve essere uguale o inferiore alla prima coppia. Il design della seconda coppia da sole deve essere uguale o inferiore alla prima coppia; l’indice di refrazione della seconda coppia deve essere uguale o inferiore alla prima coppia.

La società dichiara che non verranno trattati dati personali dei consumatori, ma solo quelli utili all'esecuzione del contratto stipulato con il Centro Ottico Partner di Oftalmica Galileo Italia Spa

 

Cerca un Centro Ottico
Partner Galileo

Digita il tuo indirizzo: