24 luglio 2020

Galileo promuove la campagna estiva di prevenzione

Sui suoi canali Social, Galileo dispensa consigli in pillole per la protezione e la sicurezza personale

La stagione estiva è iniziata e BBGR Italia lancia la Campagna Social Estate di Galileo che mira a promuovere la cultura della prevenzione e del benessere visivo, invitando a proteggere gli occhi con le lenti più adatte.

 

Con #tienitidocchio versione estiva si offrono quindi suggerimenti utili a fornire protezione ai propri occhi durante la bella stagione: in montagna, in viaggio, al mare, Galileo consiglia la soluzione migliore - tra Xperio, Transitions, Neva  - per vivere a pieno e con stile la propria giornata, anche sotto i raggi del sole! Messaggi semplici ed efficaci, riassunti con un’icona di immediata comprensione, accompagnati da una grafica pop dai colori vivaci e freschi, che richiamano l’allegria della stagione estiva.

 

Si rinnova anche la campagna #OcchioAlleRegole – per non abbassare la guardia –  con le preziose raccomandazioni anti-contagio relative all’emergenza Covid19 con una versione “summer edition”. In vista delle vacanze, inoltre, si arricchisce di nuovi claim: “Prenota l’ombrellone in spiaggia”, “Siediti dove consentito in viaggio”, “Acquista ticket elettronici”. Con #OcchioAlleRegole si richiama l’attenzione sulle regole di comportamento da rispettare, nei luoghi di balneazione e mentre si viaggia, per proteggere se stessi e gli altri, nonché si dispensano alcuni consigli per  godersi in piena tranquillità la propria vacanza.

 

Forte del successo delle precedenti campagne, Galileo ha quindi studiato un nuovo piano editoriale su Instagram e Facebook completo di post, messaggi e hashtag dedicato #EstateGalileo. Ora che la stagione estiva è in piena attività resta fondamentale continuare a suggerire le migliori soluzioni visive per proteggere gli occhi e ricordare le regole da rispettare in questo nuovo contesto: in spiaggia, in vacanza, in viaggio.

 

L’impegno di Galileo per promuovere la cultura del benessere visivo e per diffondere il rispetto delle regole anti–Covid 9 non va in vacanza! Con la Campagna Social Estate di Galileo, BBGR Italia continua a farsi portavoce del messaggio delle Istituzioni per sensibilizzare ottici e grande pubblico in un’ottica di prevenzione.

condividi tramite

Ultime news

29 luglio 2020

Stay Tuned: torna a settembre la campagna Kid!

Un Back to School all'insegna della protezione: riparte a settembre la promozione riservata a te e al tuo bambino.

Leggi News
10 luglio 2020

Galileo torna in sella con Andrea Dovizioso

Il 19 luglio riprende la MotoGP: Il brand di lenti oftalmiche sulla griglia di partenza insieme al pilota della Ducati

Leggi News
30 giugno 2020

Mai più lenti appannate con ZERO FOG!

Zero Fog, il nuovo spray antiappannante Galileo che permette di avere occhiali con lenti trasparenti e una visione nitida.

Leggi News