7 aprile 2016

Il catalogo lenti 2016 di Galileo si veste di novità.

Galileo è orgogliosa di presentare il nuovo catalogo generale Lenti Oftalmiche 2016.

Modernità, tecnologia e stile sono gli ingredienti della rinnovata Galileo, che si affiancano ad una storia di grande prestigio lunga oltre 150 anni nel mondo dell’oftalmica italiana.

Il saper cambiare, il sapersi evolvere sono aspetti fondamentali per poter rispondere sempre in modo efficace ad un mercato in continua evoluzione.

Change View, Change World non è solo una frase indicata in copertina, ma un concetto evoluto e innovativo, che passa da una nuova grafica ad un approccio dinamico al mercato.

Galileo è cambiata e oggi, grazie all’appartenenza al network internazionale BBGR, può contare su una filiera integrata lungo tutto il processo: dalla sviluppo, con 400 tecnici che quotidianamente studiano e testano materiali e design, al progetto finito.

Oggi la rinnovata Galileo, oltre ad un eccellente prodotto oftalmico e un’ampia gamma di trattamenti, è al fianco dell’ottico optometrista con importanti novità per far crescere il tuo business e aumentare il traffico nel punto vendita:

  • Una nuova piattaforma formativa che si compone di eventi formativi in aula, dove tecnici interni e consulenti esterni approfondiscono tematiche optometriche specifiche; eventi specifici presso il  punto vendita, per implementare le  conoscenze tecniche anche del personale di vendita;
  • un’innovativa serie di sessioni formative on-line chiamate webinar che, direttamente dal negozio tramite il proprio computer, permetteranno di approfondire aspetti tecnici in soli 30’.
  • Nel 2016 Galileo Academy effettuerà numerose tappe in numerose località italiane per tutto l’arco dell’anno.
  • Un grande evento on the road: il Galileo Tour 2016, che da Aprile a Luglio percorrerà tutta la nostra penisola con lo scopo di effettuare screening visivi e aumentare notevolmente il traffico presso i punti vendita aderenti.
  • Il rinnovato sito internet www.galileoitalia.it, oggi molto più moderno e ricco di contenuti ed una nuova piattaforma internet, Galileo4You, completamente dedicata al nostro partner commerciale, con contenuti promozionali, formativi, un servizio di filo diretto con l’azienda tramite un sistema di ticketing, la possibilità di scaricare le schede tecniche del catalogo e molto altro ancora.

Il nuovo catalogo Galileo 2016 contiene l’intera offerta di  lenti progressive Premium, sviluppate per un immediato adattamento e con Intermedio allargato grazie alla tecnologia Vision Booster Intermediate.

Una importante novità è la nuova gamma SUN, che include lenti Monofocali o Progressive sia colorate che Polarizzanti, in versione normale o con superfici avvolgenti, tutte realizzate in Tecnologia Digitale per un immediato adattamento.

Una gamma ampliata a 12 colori nelle versioni  polarizzate XperioÔ, sia monofocali che Progressive,  14 colori di specchiature oggi molto alla moda e una più ampia disponibilità per lenti di serie trattate gamma Neva®, arricchiscono l’offerta.

Infine la più ampia disponibilità di lenti fotocromatiche Transitions® in versione Signature VII o XTRActive, entrambe in colori Grigio, Marrone e Verde Grafite.

Tutte queste novità permetteranno di proporre sempre il prodotto più idoneo a soddisfare le esigenze visive dei clienti, garantendo loro il meglio della tecnologia per migliorare la qualità della loro vita.

Galileo è una lente oftalmica di eccellenza, un prodotto che, vista l’alta riconoscibilità del marchio, permette di creare valore in maniera rapida e continua, fidelizzando il cliente al proprio Ottico Optometrista.

Ultime news

26 maggio 2017

Giornata della Prevenzione ad Acqui Terme

La manifestazione del 13 maggio ha visto Ottica Solari e Galileo collaborare con associazioni e aziende del territorio: i partecipanti hanno potuto eseguire controlli di vista, udito, pressione, saturazione e glicemia, effettuati da personale qualificato.

Leggi News
17 maggio 2017

NevaMax UV Night Drive Boost: la guidà è più sicura di notte

Il nuovo trattamento riduce l’impatto negativo dell’abbagliamento dovuto al riverbero dei fari dei veicoli, dei semafori e dell’illuminazione stradale, più accentuato la sera in condizioni di bassa luminosità.

Leggi News
27 aprile 2017

Galileo Tour, sold out fino a settembre

Due tappe istituzionali a Milano e Torino, due appuntamenti nelle scuole con l’obiettivo di incentivare l’educazione visiva attraverso l’informazione e una decina di giornate insieme agli ottici partner: è il primo bilancio dell’evento partito il 10 marzo.

Leggi News