3 settembre 2019

Puntuale come la riapertura delle scuole, torna a Settembre la Campagna KID

Dal 9 Settembre al 31 Ottobre Galileo riserva a te e al tuo bambino una promozione esclusiva per proteggere gli occhi da raggi UV e luce blu nociva.

Il suono della campanella è ormai alle porte, la corsa per il rientro a scuola è già iniziata e accomuna quasi 9 milioni di studenti tra elementari e medie! Per non complicare le cose, è indispensabile partire con il piede giusto. La ricetta vincente? Entusiasmo, voglia di studiare e… una buona visione! Per l’apprendimento, infatti, è fondamentale vederci bene: la maggior parte delle informazioni provenienti dal mondo esterno arriva al cervello attraverso gli occhi. La vista è quindi il “passaporto” indispensabile per ottenere buoni risultati scolastici.

Consapevole di questo, Galileo lancia anche quest’anno la promozione “Back to School” - valida dal 9 Settembre al 31 Ottobre - dedicata ai bambini, ma che coinvolge l’intera famiglia. Infatti, a fronte dell’acquisto di un paio di lenti correttive per i figli, a condizioni speciali, anche i genitori potranno beneficiare di un prezzo vantaggioso per l’acquisto di un paio di lenti progressive top di gamma.

Forte del successo 2018, la nuova campagna “Back to School” riprende il mood della precedente, con l’obiettivo di promuovere la cultura del benessere visivo fin dall’infanzia, dando grande rilevanza al prodotto di punta 2019. Infatti, sotto l’impavido claimRaggi UV e Luce Blu non vi temo!”, la promozione mette a disposizione di bambini e genitori Bluv® Xpert, il nuovo materiale altamente tecnologico, capace di proteggere dalla luce blu nociva e dai raggi UVA e UVB.

Inclusa nell’offerta, inoltre, la gamma di lenti KID specifica per i più giovani, che offre alta qualità, trasparenza e soprattutto leggerezza, grazie alla combinazione di geometrie in diametri ridotti. Forte di un lavoro di costante ricerca, Galileo - già dallo scorso anno - ha affiancato al collaudato indice 1.5, anche una gamma in policarbonato indice 1.59 colorabile: un’ottima soluzione qualitativa, tecnica e di comfort. Le lenti KID sono abbinate a trattamenti che aumentano sensibilmente la qualità di visione, la resistenza a graffi e abrasioni: Net UV, il trattamento specifico per le lenti KID, con protezione UV E-SPF 25 e Neva Max UV, il top di gamma di Galileo, dotato di strati antistatico, anti-imbrattante e con protezione E-SPF 35.

La campagna “Back to school” 2019 di Galileo si pone l’obiettivo di diffondere al consumatore l’importanza del prendersi cura della visione sin dall’infanzia e supportare il centro ottico partner nel processo di fidelizzazione del portatore.

L’iniziativa è rivolta principalmente al target Junior ma coinvolge l’intera famiglia di portatori di lenti attraverso una vantaggiosa condizione commerciale in grado di soddisfare le esigenze visive di tutti. I genitori potranno usufruire di un coupon per l’acquisto di una coppia di lenti a condizioni vantaggiose e i piccoli clienti, insieme alle loro nuove lenti, riceveranno in omaggio simpatici stickers da collezionare. La cultura del benessere visivo, infatti, si può apprendere fin dall’infanzia: per questo Galileo ha pensato a gadget divertenti e - allo stesso tempo - educativi per imparare a prendersi cura dei propri occhi iniziando dalla prevenzione.

condividi tramite

Ultime news

4 novembre 2019

Galileo partner del progetto UniForYourEyes promosso dal Distretto Bicocca (MI)

Test visivi, esami oftalmologici e occhiali da vista offerti gratuitamente ai cittadini in particolare stato di fragilità economica residenti nel Municipio 9 di Milano.

Leggi News
30 settembre 2019

Galileo sponsor di Sardinia Open

Il torneo internazionale di Wheelchair tennis

Leggi News
30 agosto 2019

Settembre: Galileo Vision Tour in Puglia, Basilicata e Campania

L’estate è terminata, prosegue invece il Galileo Vision Tour in giro in tutta Italia!

Leggi News