25 giugno 2019

Galileo No Problem: un esclusivo programma di garanzia!

La soddisfazione del consumatore come elemento chiave nella fase di acquisto.

Prosegue per tutto il 2019 il programma di Garanzia “Galileo No Problem” ideato per i Centri Ottici Partner e per i loro clienti. “Galileo No Problem” è il servizio che permette al consumatore di prendersi cura delle sue lenti e della sua visione. Volto a supportare e valorizzare la professionalità dei nostri Partner, mira soprattutto a rafforzare il livello di soddisfazione e fidelizzazione dei portatori verso il Centro Ottico.

 

I VANTAGGI DELLA GARANZIA “GALILEO NO PROBLEM”
Con l’acquisto una coppia di lenti monofocali o progressive con trattamento antiriflesso Neva, il Centro Ottico potrà proporre al suo cliente la Garanzia “Galileo No Problem”.

Il Centro Ottico attiverà direttamente la garanzia accedendo all’area riservata del portale Galileo4You.it e, al momento del ritiro dell’occhiale completo, consegnerà al portatore una card personale che il consumatore dovrà custodire ai fini della garanzia stessa.

Nel corso dei 12 mesi dalla data di attivazione, il portatore avrà diritto a:

  • CONTROLLO QUALITA’: un controllo annuale completo dello stato dell’occhiale e delle lenti
  • COPERTURA TOTALE: una sostituzione della coppia di lenti a condizioni economiche speciali
  • EQUIPAGGIAMENTO SOLARE: una coppia di lenti da sole a condizioni commerciali esclusive
  • OCCHIALE DI CORTESIA: in caso di rottura accidentale, una coppia di lenti in omaggio in attesa di ricevere il nuovo equipaggiamento

Sul portale Galileo4You.it, il Partner ottico potrà consultare la cronologia di tutte le coppie di lenti da lui vendite a cui è abbinato il programma e ricevere gli alert sulle relative scadenze.

L’attenzione al consumatore nella fase di acquisto, soddisfare il suo bisogno innato di sentirsi il protagonista, guidarlo professionalmente nella scelta della soluzione visiva specifica per le sue necessità e rassicurarlo con servizi post-vendita a lui dedicati, sono le basi per instaurare un rapporto di fiducia e un legame solido prolungato nel tempo.
In questa fase, il Centro Ottico assume il ruolo chiave di Consulente educando il portatore a prendersi cura della propria visione attraverso la scelta di prodotti di qualità e generando in lui la consapevolezza dell’importanza di preservare le caratteristiche delle proprie lenti per il proprio benessere visivo.

Coinvolgimento, partecipazione, personalizzazione dell’esperienza d’acquisto sono i punti di forza di “Galileo No Problem”, il programma di garanzia rivolto al consumatore che sostiene i Centri Ottici Partner nella valorizzazione della propria attività e competenza.

condividi tramite

Ultime news

13 marzo 2020

Galileo lancia la campagna #OcchioAlleRegole

Attraverso i social, Galileo propone alcuni consigli in pillole per affrontare l’emergenza legata al coronavirus

Leggi News
20 febbraio 2020

Galileo in sella con Andrea Dovizioso

Il brand di lenti oftalmiche sponsorizza il pilota della Ducati per tutto il 2020

Leggi News
22 gennaio 2020

Galileo sponsor dei gemelli De Lorenzo nei really raid in tutto il mondo

Velocità, precisione e tecnologia: queste le caratteristiche delle gare automobilistiche, ricche di adrenalina e passione.

Leggi News