3 dicembre 2018

Natale 2018, il regalo perfetto? Lenti polarizzate Skyline!

Perfette per accompagnarti nelle tue vacanze invernali, migliorano la qualità delle immagini e dei colori per un effetto “wow” assicurato.

Il Natale è alle porte, e come ogni anno ci prepariamo ad affrontare questo periodo denso di appuntamenti: party, cene, brindisi con amici e colleghi si susseguiranno e infine arriveranno le meritate vacanze.

Ogni anno, quando giunge il Natale, porta con sé una ventata di allegria, un clima molto conviviale e di condivisione, l’unico dramma che accomuna tutti è la scelta del regalo giusto, che possa essere utile ma anche gradito, qualcosa che la persona che lo riceverà non possiede già ma desidera e che utilizzerà, dunque, con piacere.

Sembra davvero complesso trovare un’oggetto che possegga tutte queste caratteristiche, ma in realtà abbiamo la risposta proprio sotto i nostri occhi, anzi, davanti: gli occhiali da sole!

Ormai rappresentano uno degli accessori fashion più esaltati, ricercati e sfoggiati da uomini e donne di ogni età.

Che siano eleganti, spiritosi o chic, vanno a completare in maniera fondamentale i nostri look, dandoci quel carattere in più che ci contraddistingue dalla massa, proprio quello che stavamo cercando!

Galileo propone SkyLine una nuova gamma di lenti polarizzate e specchiate pensate per portatori legati al mondo della tecnologia e dell’innovazione, dello sport, della moda.

Sono perfette per accompagnarti nelle tue vacanze invernali, sia in montagna, sia in città, sia al caldo: la polarizzazione elimina la luce causa di abbagliamento, anche riflessa dalle superfici orizzontali come acqua, asfalto e neve, migliorando la qualità delle immagini e dei colori per un effetto “wow” assicurato.

Oltre ai benefici di una qualità di visione senza paragoni rispetto alle tradizionali lenti colorate, assicura protezione totale dai raggi UVA e UVB fino a 400 nm.

La specchiatura presenta una gamma di colori super fashion e attualissimi: nella collezione sono presenti 3 tinte flashate e 4 specchiate dedicate a persone con caratteri diversi ma ben definiti che amano comunicarlo e mostrarlo già nello stile:

-      Blu Flash e Blu Rb: dedicati a chi ha uno stile di vita “outdoor”, con un approccio alla vita spontaneo e dinamico, per chi è sempre pronto a esplorare e sperimentare.

-      Silver Flash e Silver: per chi ha uno stile casual ma elegante e affronta le continue sfide della città con energia e vitalità, per chi vive la vita con curiosità ma sempre con un atteggiamento open-mind.

-      Gold Flash e Gold: per chi ama il vintage e vuole avere uno stile cool e retrò, rispecchiando un carattere energico ma raffinato.

-      Water Blue (solo specchiata): vivace ed acceso, questo colore è pensato per chi ama stupire e distinguersi, mette in risalto il carattere estroso e lo stile di vita avventuroso di chi le indossa.

 

La combinazione di queste due anime, polarizzante e specchiata, garantisce un’esperienza visiva unica che permetterà di svolgere qualunque attività col massimo comfort e uno stile inconfondibile.

 

Una famosa citazione giapponese, Haruki Murakami dice:

“Ogni persona ha un suo proprio colore, una tonalità la cui luce trapela appena lungo i contorni del corpo. Una specie di alone. Come nelle figure viste in controluce”

E tu, cosa aspetti a trovare il tuo?

condividi tramite

Ultime news

13 marzo 2020

Galileo lancia la campagna #OcchioAlleRegole

Attraverso i social, Galileo propone alcuni consigli in pillole per affrontare l’emergenza legata al coronavirus

Leggi News
20 febbraio 2020

Galileo in sella con Andrea Dovizioso

Il brand di lenti oftalmiche sponsorizza il pilota della Ducati per tutto il 2020

Leggi News
22 gennaio 2020

Galileo sponsor dei gemelli De Lorenzo nei really raid in tutto il mondo

Velocità, precisione e tecnologia: queste le caratteristiche delle gare automobilistiche, ricche di adrenalina e passione.

Leggi News