8 ottobre 2018

Parte il tour Strumenti Galileo in tutta Italia: uno showroom dedicato

6 tappe da nord a sud, tra metà ottobre e fine novembre per incontrare gli Ottici Partner e far testare le caratteristiche della proposta tecnologica.

Nel 2018 Oftalmica Galileo Italia ha presentato molte novità in termini di identità e di prodotto, nell’ambito lenti oftalmiche e nella gamma strumenti: l’obiettivo di questi anni è di supportare i partner ottici con una proposta a 360°, completa per il proprio centro ottico.

Galileo Instruments è un reparto dedicato, composto da un team tecnico che seleziona e propone le innovazioni tecnologiche nella strumentazione per l’ottico optometrista, offrendo consulenza e assistenza tecnica nelle fasi di acquisto, installazione, utilizzo e manutenzione. 

Per essere ancora più vicini ai propri clienti e permettere loro di provare personalmente l’alta qualità tecnologica di questa realtà, l’azienda ha organizzato un tour itinerante composto da 6 appuntamenti in tutta Italia, con uno showroom aperto e a disposizione degli Ottici Partner per la visione e la prova della completa gamma strumenti in distribuzione, organizzati in tre ambiti per seguire la fase completa di test, proposta e lavorazione della lente oftalmica: optometria, video-centratura, molatura e tele-sagomatura.

La visita allo showroom permetterà di relazionarsi direttamente con il team tecnico, conoscere il livello tecnologico dei prodotti offerti da Galileo e testare direttamente le nuove tecnologie disponibili. Tecnici e addetti saranno a disposizione per approfondire i dettagli e rispondere a specifiche domande ed esigenze.

Galileo ha inoltre preparato una proposta commerciale esclusiva, dedicata a chi visiterà gli showroom, per agevolare l’acquisto e l’accesso all’iper-ammortamento del 250% sull’acquisto dei beni strumentali nuovi, di cui gli ottici possono beneficiare fino al 31 dicembre 2018.

Gli appuntamenti sono già disponibili sul portale Galileo4You:

  • 15 ottobre - Milano
  • 22 ottobre - Ferrara
  • 29 ottobre - Roma
  • 10-11-12 novembre – Catania (Expo Ottica Sud)
  • 19 novembre – Torino
  • 29 novembre - Bari
condividi tramite

Ultime news

13 marzo 2020

Galileo lancia la campagna #OcchioAlleRegole

Attraverso i social, Galileo propone alcuni consigli in pillole per affrontare l’emergenza legata al coronavirus

Leggi News
20 febbraio 2020

Galileo in sella con Andrea Dovizioso

Il brand di lenti oftalmiche sponsorizza il pilota della Ducati per tutto il 2020

Leggi News
22 gennaio 2020

Galileo sponsor dei gemelli De Lorenzo nei really raid in tutto il mondo

Velocità, precisione e tecnologia: queste le caratteristiche delle gare automobilistiche, ricche di adrenalina e passione.

Leggi News