11 settembre 2018

Parte la nuova campagna kid: Raggi UV e Luce Blu non vi temo!

Fino al 31 ottobre speciale promozione dedicata a bambini e genitori: protezione e comfort visivo per tutta la famiglia!

Dal 14 settembre al 31 ottobre 2018 riparte il programma promozionale back to school dedicato ai più piccoli e ai loro genitori.

Raggi UV e Luce Blu non vi temo!” è il nuovo claim della campagna che evidenzia come sia fondamentale al giorno d’oggi indossare una protezione adeguata e costante dai raggi UV e dalla luce Blu.

I ragazzi, infatti, hanno bisogno della giusta soluzione visiva tutto l’anno che possa garantirgli comfort e sicurezza in tutte le attività che svolgono, sia in ambienti interni che all’aria aperta. Il nuovo programma tiene conto di queste esigenze ma soprattutto consente di sensibilizzare i genitori sull’importanza di equipaggiare i più piccoli con lenti protettive.

A Settembre l’offerta Galileo, grazie alla nuova generazione di Blu Stop Technology, si traduce in opportunità per i Centri Ottici per avvicinarsi al mondo Junior attraverso una vantaggiosa condizione commerciale che coinvolgerà tutta la famiglia.

La Promo prevede che, a fronte dell’acquisto di una coppia di lenti monofocali Blu Stop Technology a condizioni vantaggiose, è possibile consegnare ai genitori uno speciale coupon promozionale valido per l’acquisto di una coppia di lenti progressive Premium Blu Stop.

Un programma, quindi, che si rivela significativo sia per genitori e bambini, che possono godere di un occhiale con protezione costante, sia per i nostri Centri Ottici che tramite la campagna possono alimentare la propria Professionalità e soddisfare le esigenze visive e di stile di vita di tutta la famiglia.

Tutti i nostri Partner saranno anche supportati con materiale dedicato: riceveranno, infatti, un kit di comunicazione da esporre nel proprio punto vendita. Inoltre, all’interno della propria area del Galileo4you.it saranno disponibili materiali in formato digitale per le piattaforme social e file in download per le campagna di local marketing.

Ultime news

8 ottobre 2018

Parte il tour Strumenti Galileo in tutta Italia: uno showroom dedicato

6 tappe da nord a sud, tra metà ottobre e fine novembre per incontrare gli Ottici Partner e far testare le caratteristiche della proposta tecnologica.

Leggi News
13 luglio 2018

Starview: una campagna digital per il lancio di 2 nuovi prodotti

Si amplia la gamma di lenti a contatto con 2 new entry, Daily Toric e Daily Premium, e parte il nuovo piano digital e social.

Leggi News
18 giugno 2018

SKYLINE, lenti polarizzate per uno stile di vita contemporaneo

Nuove lenti solari polarizzate in versione specchiata o flashata per uno stile unico e alla moda.

Leggi News