13 luglio 2018

Starview: una campagna digital per il lancio di 2 nuovi prodotti

Si amplia la gamma di lenti a contatto con 2 new entry, Daily Toric e Daily Premium, e parte il nuovo piano digital e social.

Con una campagna tutta digital, Oftalmica Galileo rilancia sul mercato la linea di lenti a contatto Starview e di soluzioni Oceanview.

La gamma Starview, che già presenta 6 prodotti nel proprio portafoglio, viene arricchita di due nuove lenti a contatto studiate per andare incontro alle esigenze specifiche del consumatore finale.

  • Starview Daily Toric progettata per offrire ai soggetti astigmatici una visione perfetta;
  • Starview Daily Premium per garantire il massimo ossigeno all’occhio e comfort per tutta la giornata.

Tutta la gamma è già consultabile sul sito ufficiale www.galileoitalia.it, in cui è possibile anche selezionare ed individuare i Centri Ottici Specializzati Starview attraverso lo Store Locator.

I nostri Clienti Partner, che accedono al Galileo4You.it, potranno scaricare il nuovo listino, avere il materiale per il local marketing ed effettuare ordini online in modo semplice e veloce.

Con la nuova campagna digitale, Galileo parla direttamente ai consumatori finali attraverso una content strategy che vedrà alternarsi contenuti da un rapido impatto visivo, tecniche di storytelling e pubblicità a target.

Tutte le attività contribuiranno all’awareness della linea e consentiranno ai Centri Ottici Partner di offrire per ogni tipologia di portatore la corretta lente a contatto garantendo la massima soddisfazione ai propri clienti.

condividi tramite

Ultime news

3 dicembre 2018

Natale 2018, il regalo perfetto? Lenti polarizzate Skyline!

Perfette per accompagnarti nelle tue vacanze invernali, migliorano la qualità delle immagini e dei colori per un effetto “wow” assicurato.

Leggi News
5 novembre 2018

Expo Ottica Sud 2018: Galileo presente per il 2° anno!

Presenti con il nuovo reparto Strumenti e lo speciale monomero Blu Stop Technology 2.0

Leggi News
8 ottobre 2018

Parte il tour Strumenti Galileo in tutta Italia: uno showroom dedicato

6 tappe da nord a sud, tra metà ottobre e fine novembre per incontrare gli Ottici Partner e far testare le caratteristiche della proposta tecnologica.

Leggi News