13 luglio 2018

Starview: una campagna digital per il lancio di 2 nuovi prodotti

Si amplia la gamma di lenti a contatto con 2 new entry, Daily Toric e Daily Premium, e parte il nuovo piano digital e social.

Con una campagna tutta digital, Oftalmica Galileo rilancia sul mercato la linea di lenti a contatto Starview e di soluzioni Oceanview.

La gamma Starview, che già presenta 6 prodotti nel proprio portafoglio, viene arricchita di due nuove lenti a contatto studiate per andare incontro alle esigenze specifiche del consumatore finale.

  • Starview Daily Toric progettata per offrire ai soggetti astigmatici una visione perfetta;
  • Starview Daily Premium per garantire il massimo ossigeno all’occhio e comfort per tutta la giornata.

Tutta la gamma è già consultabile sul sito ufficiale www.galileoitalia.it, in cui è possibile anche selezionare ed individuare i Centri Ottici Specializzati Starview attraverso lo Store Locator.

I nostri Clienti Partner, che accedono al Galileo4You.it, potranno scaricare il nuovo listino, avere il materiale per il local marketing ed effettuare ordini online in modo semplice e veloce.

Con la nuova campagna digitale, Galileo parla direttamente ai consumatori finali attraverso una content strategy che vedrà alternarsi contenuti da un rapido impatto visivo, tecniche di storytelling e pubblicità a target.

Tutte le attività contribuiranno all’awareness della linea e consentiranno ai Centri Ottici Partner di offrire per ogni tipologia di portatore la corretta lente a contatto garantendo la massima soddisfazione ai propri clienti.

condividi tramite

Ultime news

30 giugno 2020

Mai più lenti appannate con ZERO FOG!

Zero Fog, il nuovo spray antiappannante Galileo che permette di avere occhiali con lenti trasparenti e una visione nitida.

Leggi News
5 giugno 2020

FBS OPTIMIS, la progressiva per una nuova libertà di visione

FBS Optimis, una lente dalla forte personalità, ideale per essere indossata tutti i giorni, in ogni situazione, con una straordinaria semplicità di utilizzo.

Leggi News
28 maggio 2020

Optilook mette a disposizione gratuitamente lenti correttive e a contatto per il personale ospedaliero

Tutti i punti vendita Optilook dell’Emilia Romagna danno il loro contributo e il loro ringraziamento

Leggi News