13 luglio 2018

Starview: una campagna digital per il lancio di 2 nuovi prodotti

Si amplia la gamma di lenti a contatto con 2 new entry, Daily Toric e Daily Premium, e parte il nuovo piano digital e social.

Con una campagna tutta digital, Oftalmica Galileo rilancia sul mercato la linea di lenti a contatto Starview e di soluzioni Oceanview.

La gamma Starview, che già presenta 6 prodotti nel proprio portafoglio, viene arricchita di due nuove lenti a contatto studiate per andare incontro alle esigenze specifiche del consumatore finale.

  • Starview Daily Toric progettata per offrire ai soggetti astigmatici una visione perfetta;
  • Starview Daily Premium per garantire il massimo ossigeno all’occhio e comfort per tutta la giornata.

Tutta la gamma è già consultabile sul sito ufficiale www.galileoitalia.it, in cui è possibile anche selezionare ed individuare i Centri Ottici Specializzati Starview attraverso lo Store Locator.

I nostri Clienti Partner, che accedono al Galileo4You.it, potranno scaricare il nuovo listino, avere il materiale per il local marketing ed effettuare ordini online in modo semplice e veloce.

Con la nuova campagna digitale, Galileo parla direttamente ai consumatori finali attraverso una content strategy che vedrà alternarsi contenuti da un rapido impatto visivo, tecniche di storytelling e pubblicità a target.

Tutte le attività contribuiranno all’awareness della linea e consentiranno ai Centri Ottici Partner di offrire per ogni tipologia di portatore la corretta lente a contatto garantendo la massima soddisfazione ai propri clienti.

condividi tramite

Ultime news

4 novembre 2019

Galileo partner del progetto UniForYourEyes promosso dal Distretto Bicocca (MI)

Test visivi, esami oftalmologici e occhiali da vista offerti gratuitamente ai cittadini in particolare stato di fragilità economica residenti nel Municipio 9 di Milano.

Leggi News
30 settembre 2019

Galileo sponsor di Sardinia Open

Il torneo internazionale di Wheelchair tennis

Leggi News
3 settembre 2019

Puntuale come la riapertura delle scuole, torna a Settembre la Campagna KID

Dal 9 Settembre al 31 Ottobre Galileo riserva a te e al tuo bambino una promozione esclusiva per proteggere gli occhi da raggi UV e luce blu nociva.

Leggi News