3 aprile 2018

Impronta V3: per una visione senza limiti. Di velocità.

Velocità di servizio, velocità di messa a fuoco, velocità di adattamento

Impronta V3 è la nuova lente progressiva di Galileo ad alto livello di personalizzazione. Per una visione senza limiti. Di velocità.

Impronta V3 si colloca nella fascia Premium della gamma lenti progressive Galileo, insieme ad Anateo Plus e Intuitiv Plus, ed è destinata a clienti esigenti in fatto di qualità di visione e che desiderano un adattamento immediato al nuovo occhiale.

Realizzata con design free-form digitale, il nuovo design integra tecnologie di calcolo evolute per mantenere i campi di visione costanti, indipendentemente dal grado di miopia o ipermetropia, mentre un’ottimizzazione degli effetti prismatici verticali consente al portatore una postura naturale nello svolgimento di tutte le attività da lontano, vicino e intermedio dello stile di vita moderno, compreso l’utilizzo prolungato di devices digitali.

E’ quindi la lente progressiva ideale per chi lavora a distanze ravvicinate per molte ore al giorno quindi, oltre ad un intenso uso del proprio Smart Phone, passa svariate ore al computer, a leggere libri o praticare bricolage.

La lente è disponibile con tecnologia ActiV’ Corridor che permette al’ottico di selezionare la lunghezza del canale di progressione ideale per il portatore, 13,0 mm – 15,0 mm o 18,0 mm per un livello di personalizzazione sulla scelta della montatura, ma anche di considerare la rotazione del capo o degli occhi in visione per vicino.

Inoltre consente l’ottimizzazione della convergenza con un ricalcolo automatico dell’inset studiato sui parametri distanza pupillare da lontano e distanza di lettura del portatore, per seguire la naturale convergenza degli occhi. Garantisce quindi un comfort ancora più elevato al portatore.

Per le massime performance visive e facilità di adattamento, la versione Impronta V3 Mio che, fornendo i parametri individuali come la distanza lente-apice corneale, l’inclinazione pantoscopica e l’angolo di avvolgimento, grazie a specifici algoritmi inseriti nel calcolo delle superfici della lente, riduce ulteriormente le aberrazioni periferiche, offrendo campi di visione ancora più ampi a tutte le distanze e garantendo stabilità di visione e potere reale in posizione d’uso.

E’ anche disponibile  Impronta V3 Curva, versione dedicata agli occhiali da sole, sportivi e avvolgenti, colorati, polarizzanti e specchiati. Completiamo quindi anche l’offerta per quei consumatori che non vogliono rinunciare ad una visione eccellente anche quando praticano sport come sci, ciclismo e semplicemente desiderano portare un occhiale avvolgente per migliore protezione dalla luce e dai bagliori della prossima estate.

Una lente progressiva quindi dalle altissime prestazioni visive e dall’elevato comfort, perfetta per lo stile di vita moderno e per portatori che cercano una soluzione personale, studiata sulla propria “impronta” di stile di vita.

Ultime news

8 ottobre 2018

Parte il tour Strumenti Galileo in tutta Italia: uno showroom dedicato

6 tappe da nord a sud, tra metà ottobre e fine novembre per incontrare gli Ottici Partner e far testare le caratteristiche della proposta tecnologica.

Leggi News
11 settembre 2018

Parte la nuova campagna kid: Raggi UV e Luce Blu non vi temo!

Fino al 31 ottobre speciale promozione dedicata a bambini e genitori: protezione e comfort visivo per tutta la famiglia!

Leggi News
13 luglio 2018

Starview: una campagna digital per il lancio di 2 nuovi prodotti

Si amplia la gamma di lenti a contatto con 2 new entry, Daily Toric e Daily Premium, e parte il nuovo piano digital e social.

Leggi News