22 marzo 2018

Galileo Tour 2018: allacciate le cinture, stiamo per ripartire!

Focus del Tour 2018: sottolineare l'importanza della vista come fattore chiave della sicurezza stradale.

Riparte anche quest’anno il Galileo Tour: on the road in tutta Italia da marzo a fine anno.

60.000 chilometri, 45 città visitate, 60 ottici partner, 7000 screening, 250 giorni sulle strade italiane. Questi sono solo alcuni numeri dell’iniziativa del 2017, portata per la prima volta da Oftalmica Galileo SpA e destinata a diventare una pietra miliare nel mercato dell’ottica italiana.

Nel 2018 Galileo entra “in una nuova era” in cui l’obiettivo principale è “essere il partner esclusivo dei Centri Ottici aiutandoli a sostenere la propria attività localmente”.

Una comunicazione rinnovata del Van, nuove tecnologie di prodotto e soprattutto una strategia media incentrata sul digitale: attività di social media e di pubblicità online supporteranno i clienti nelle varie tappe per coinvolgere gli utenti finali ed accrescere la propria notorietà.

Un allestimento d’eccellenza a disposizione dei Centri Ottici partner e per i loro consumatori: 35 mq dove esprimere la migliore tecnologia Galileo e mostrare e dimostrare cosa significa prendersi cura della propria salute visiva attraverso equipaggiamenti di ultima generazione.

Obiettivo? Far vivere ai portatori di lenti una vera e propria esperienza dove qualità, professionalità e valore sono le parole chiave. 

Ma c’è di più: le grandi novità per il 2018 avranno come obiettivo il sostegno della prevenzione alla guida grazie anche all’utilizzo di lenti con proprietà atte a rendere la guida più sicura e confortevole.

Il successo di Oftalmica Galileo è fortemente legato alla collaborazione tra l’Azienda ed i propri Centri Ottici partner che hanno aderito alla nuova campagna di screening facendo diventare il Tour Galileo, in questi anni, un evento memorabile!

Vi aspettiamo durante le nostre tappe per “farvi entrare in una nuova era”.

condividi tramite

Ultime news

30 giugno 2020

Mai più lenti appannate con ZERO FOG!

Zero Fog, il nuovo spray antiappannante Galileo che permette di avere occhiali con lenti trasparenti e una visione nitida.

Leggi News
5 giugno 2020

FBS OPTIMIS, la progressiva per una nuova libertà di visione

FBS Optimis, una lente dalla forte personalità, ideale per essere indossata tutti i giorni, in ogni situazione, con una straordinaria semplicità di utilizzo.

Leggi News
28 maggio 2020

Optilook mette a disposizione gratuitamente lenti correttive e a contatto per il personale ospedaliero

Tutti i punti vendita Optilook dell’Emilia Romagna danno il loro contributo e il loro ringraziamento

Leggi News