18 dicembre 2017

Galileo Tour: oltre 6.000 screening in 9 mesi

Si conclude il Galileo Tour 2017: ripercorriamo insieme i 9 mesi e lavoriamo per la prossima edizione.

Un tour ricco di successi e grande partecipazione!

Si concludono con la tappa di Surbo (Lecce) i 9 mesi del Galileo Tour 2017, un tour che ha percorso in lungo e in largo lo stivale con i suoi oltre 26.000 km percorsi e gli oltre 6.000 depistage visivi effettuati. Un tour che ha regalato numerose soddisfazioni all’Azienda Milanese e ai partner Galileo che vi hanno partecipato. Il tour ha consentito loro di crescere in visibilità e ha aumentato significativamente il traffico presso il punto vendita.

Un tour nel quale non sono mancate le iniziative speciali come quella realizzata in occasione della Giornata Mondiale della Vista ad Amatrice, o ancora il Torneo Ravano a Genova in collaborazione con New Optic Italia, una tappa dedicata ai più piccoli. Sempre  a quest’ultimi il Galileo Tour, tramite il progetto Occhio ai più piccoli ha dedicato delle giornate van in alcune scuole del nord Italia, a Torino e Milano per educare i più piccoli ad una corretta attenzione per la propria vista.

In più, quest’anno è nata la partnership con il Centro Italiano Lions per la Raccolta degli Occhiali Usati ONLUS con circa 3500 occhiali donati.  

Una cosa è certa: Galileo Tour si è riconfermato il primo vero tour dedicato alla salute e alla prevenzione visiva a supporto dei Centri Ottici e della popolazione, che grazie a queste giornate di depistage visivi gratuiti ha potuto beneficiare di un prezioso servizio.

Il 2018 regalerà ancora tante emozioni grazie al suo nuovo format, a conferma dell’attenzione verso gli ECP’s.

A presto a bordo del van Galileo Tour 2018!

condividi tramite

Ultime news

13 maggio 2019

Alteo: la nuova generazione di lenti progressive

La più versatile e universale della gamma, pensata per il tuo stile di vita

Leggi News
3 dicembre 2018

Natale 2018, il regalo perfetto? Lenti polarizzate Skyline!

Perfette per accompagnarti nelle tue vacanze invernali, migliorano la qualità delle immagini e dei colori per un effetto “wow” assicurato.

Leggi News
5 novembre 2018

Expo Ottica Sud 2018: Galileo presente per il 2° anno!

Presenti con il nuovo reparto Strumenti e lo speciale monomero Blu Stop Technology 2.0

Leggi News