18 dicembre 2017

Galileo Tour: oltre 6.000 screening in 9 mesi

Si conclude il Galileo Tour 2017: ripercorriamo insieme i 9 mesi e lavoriamo per la prossima edizione.

Un tour ricco di successi e grande partecipazione!

Si concludono con la tappa di Surbo (Lecce) i 9 mesi del Galileo Tour 2017, un tour che ha percorso in lungo e in largo lo stivale con i suoi oltre 26.000 km percorsi e gli oltre 6.000 depistage visivi effettuati. Un tour che ha regalato numerose soddisfazioni all’Azienda Milanese e ai partner Galileo che vi hanno partecipato. Il tour ha consentito loro di crescere in visibilità e ha aumentato significativamente il traffico presso il punto vendita.

Un tour nel quale non sono mancate le iniziative speciali come quella realizzata in occasione della Giornata Mondiale della Vista ad Amatrice, o ancora il Torneo Ravano a Genova in collaborazione con New Optic Italia, una tappa dedicata ai più piccoli. Sempre  a quest’ultimi il Galileo Tour, tramite il progetto Occhio ai più piccoli ha dedicato delle giornate van in alcune scuole del nord Italia, a Torino e Milano per educare i più piccoli ad una corretta attenzione per la propria vista.

In più, quest’anno è nata la partnership con il Centro Italiano Lions per la Raccolta degli Occhiali Usati ONLUS con circa 3500 occhiali donati.  

Una cosa è certa: Galileo Tour si è riconfermato il primo vero tour dedicato alla salute e alla prevenzione visiva a supporto dei Centri Ottici e della popolazione, che grazie a queste giornate di depistage visivi gratuiti ha potuto beneficiare di un prezioso servizio.

Il 2018 regalerà ancora tante emozioni grazie al suo nuovo format, a conferma dell’attenzione verso gli ECP’s.

A presto a bordo del van Galileo Tour 2018!

Ultime news

30 novembre 2017

Con Clip System l’offerta Premium Galileo in una valigetta

Più valore alle vendite grazie al nuovo sistema di presentazione delle soluzioni oftalmiche e dei trattamenti

Leggi News
8 novembre 2017

Star View: ampliata la gamma di lenti a contatto Galileo dall'immagine più moderna

Presentata la nuova lente a contatto Star View Daily Progress in esclusiva per i Galileo Club

Leggi News
31 ottobre 2017

Galileo incontra i Centri Ottici partner della Sicilia e della Calabria

Grande partecipazione e coinvolgimento per l’evento a Taormina del 29 ottobre: sul tavolo i cambiamenti del mercato e le sfide per i centri ottici indipendenti

Leggi News