30 novembre 2017

Con Clip System l’offerta Premium Galileo in una valigetta

Più valore alle vendite grazie al nuovo sistema di presentazione delle soluzioni oftalmiche e dei trattamenti

Nata di recente, la collaborazione tra l’azienda oftalmica milanese e l’ottico optometrista Roberto Pregliasco, inventore di un sistema rivoluzionario per il mondo dell’ottica e dell’oftalmica :Clip System. Una strada scelta da Galileo per sostenere i centri ottici che si affidano a Galileo, sostenendo il valore della offerta Premium e la loro selling proposition.

Nell’ambito del consueto Galileo Academy Camp, che si tiene tutti i lunedì mattina presso l’hub Galileo, lunedì 4 Dicembre verrà presentata la soluzione Clip System agli ottici partner Galileo.

Partiremo da una analisi delle nuove lenti progressive premium per poi passare attraverso il Coach Professionista ad esempi pratici di come l’ottico può fare sperimentare in studio tutte le lenti presenti a listino Galileo.

Una customer experience unica per il cliente, che per la prima volta, prima dell’acquisto può provare e verificare i vantaggi delle lenti oftalmiche Galileo consigliate dall’ottico.

Crediamo che l’esperienza di prova della lente possa essere un buon driver per l’acquisto, soprattutto se di valore, ecco perché abbiamo pensato di mettere a disposizione dei nostri clienti Galileo questo innovativo e semplice sistema.

Velocizzare il processo decisionale e sostenere il valore della vendita delle lenti premium facendo up selling mediante la proposta di lenti innovative e trattamenti antiriflesso come Blu Stop®. sono i plus di Clip System messo a disposizione da oggi ai partner Galileo.

Ultime news

8 ottobre 2018

Parte il tour Strumenti Galileo in tutta Italia: uno showroom dedicato

6 tappe da nord a sud, tra metà ottobre e fine novembre per incontrare gli Ottici Partner e far testare le caratteristiche della proposta tecnologica.

Leggi News
11 settembre 2018

Parte la nuova campagna kid: Raggi UV e Luce Blu non vi temo!

Fino al 31 ottobre speciale promozione dedicata a bambini e genitori: protezione e comfort visivo per tutta la famiglia!

Leggi News
13 luglio 2018

Starview: una campagna digital per il lancio di 2 nuovi prodotti

Si amplia la gamma di lenti a contatto con 2 new entry, Daily Toric e Daily Premium, e parte il nuovo piano digital e social.

Leggi News