30 novembre 2017

Con Clip System l’offerta Premium Galileo in una valigetta

Più valore alle vendite grazie al nuovo sistema di presentazione delle soluzioni oftalmiche e dei trattamenti

Nata di recente, la collaborazione tra l’azienda oftalmica milanese e l’ottico optometrista Roberto Pregliasco, inventore di un sistema rivoluzionario per il mondo dell’ottica e dell’oftalmica :Clip System. Una strada scelta da Galileo per sostenere i centri ottici che si affidano a Galileo, sostenendo il valore della offerta Premium e la loro selling proposition.

Nell’ambito del consueto Galileo Academy Camp, che si tiene tutti i lunedì mattina presso l’hub Galileo, lunedì 4 Dicembre verrà presentata la soluzione Clip System agli ottici partner Galileo.

Partiremo da una analisi delle nuove lenti progressive premium per poi passare attraverso il Coach Professionista ad esempi pratici di come l’ottico può fare sperimentare in studio tutte le lenti presenti a listino Galileo.

Una customer experience unica per il cliente, che per la prima volta, prima dell’acquisto può provare e verificare i vantaggi delle lenti oftalmiche Galileo consigliate dall’ottico.

Crediamo che l’esperienza di prova della lente possa essere un buon driver per l’acquisto, soprattutto se di valore, ecco perché abbiamo pensato di mettere a disposizione dei nostri clienti Galileo questo innovativo e semplice sistema.

Velocizzare il processo decisionale e sostenere il valore della vendita delle lenti premium facendo up selling mediante la proposta di lenti innovative e trattamenti antiriflesso come Blu Stop®. sono i plus di Clip System messo a disposizione da oggi ai partner Galileo.

Ultime news

8 novembre 2017

Star View: ampliata la gamma di lenti a contatto Galileo dall'immagine più moderna

Presentata la nuova lente a contatto Star View Daily Progress in esclusiva per i Galileo Club

Leggi News
31 ottobre 2017

Galileo incontra i Centri Ottici partner della Sicilia e della Calabria

Grande partecipazione e coinvolgimento per l’evento a Taormina del 29 ottobre: sul tavolo i cambiamenti del mercato e le sfide per i centri ottici indipendenti

Leggi News
24 ottobre 2017

Digital Eye Strain: Galileo partecipa al IX Congresso Internazionale di Monopoli

L’argomento centrale di questa edizione è stato il Digital Eye Strain, ovvero l’affaticamento visivo dovuto all’utilizzo dei sistemi digitali.

Leggi News