28 gennaio 2016

Oftalmica Galileo: la forza di un brand che parla al consumatore

Lenti Galileo, tanti ci imitano ma nessuno è come noi! Scegli le originali, scegli la tecnologia che fa vedere gli italiani da oltre 150 anni.

Un messaggio molto forte che solo un brand vero ed originale, può permettersi di comunicare a livello Nazionale. Galileo ha scelto di pubblicarlo su due differenti testate: Leggo con uscita Giovedì 28/01/2016; Il Messaggero con uscita Domenica 31/01/2016. Con questa doppia uscita raggiungeremo circa 2milioni di potenziali lettori in modo puntuale.

"Il nostro obiettivo - dice Davide Franzetti Marketing Manager di Galileo - è supportare sempre di più i nostri Partner Ottici. Galileo è il marchio italiano dell'oftalmica, lo dicono i consumatori. Un brand riconosciuto da un consumatore su due: Galileo è un brand originale che permette a tutti i nostri partner ottici di avere sempre un vero strumento di differenziazione, in grado di supportare un'offerta di valore. L'eccellenza tecnologica e la cura costruttiva sono da sempre riconosciute nel mercato ma, da oggi in poi, Galileo vuole comunicarlo in modo chiaro e incisivo al consumatore e questo lo vedrete nel corso di tutto il 2016."

Questa la dichiarazione di intenti di un’azienda da 150 anni protagonista del mondo dell’oftalmica che punta tutto sulla qualità del prodotto e sull’originalità e la forza del proprio brand.

Galileo si affaccia al nuovo anno con la chiara volontà di essere un forte alleato commerciale per i propri partner ottici e una garanzia per il consumatore.

Ultime news

8 ottobre 2018

Parte il tour Strumenti Galileo in tutta Italia: uno showroom dedicato

6 tappe da nord a sud, tra metà ottobre e fine novembre per incontrare gli Ottici Partner e far testare le caratteristiche della proposta tecnologica.

Leggi News
11 settembre 2018

Parte la nuova campagna kid: Raggi UV e Luce Blu non vi temo!

Fino al 31 ottobre speciale promozione dedicata a bambini e genitori: protezione e comfort visivo per tutta la famiglia!

Leggi News
13 luglio 2018

Starview: una campagna digital per il lancio di 2 nuovi prodotti

Si amplia la gamma di lenti a contatto con 2 new entry, Daily Toric e Daily Premium, e parte il nuovo piano digital e social.

Leggi News