28 gennaio 2016

Oftalmica Galileo: la forza di un brand che parla al consumatore

Lenti Galileo, tanti ci imitano ma nessuno è come noi! Scegli le originali, scegli la tecnologia che fa vedere gli italiani da oltre 150 anni.

Un messaggio molto forte che solo un brand vero ed originale, può permettersi di comunicare a livello Nazionale. Galileo ha scelto di pubblicarlo su due differenti testate: Leggo con uscita Giovedì 28/01/2016; Il Messaggero con uscita Domenica 31/01/2016. Con questa doppia uscita raggiungeremo circa 2milioni di potenziali lettori in modo puntuale.

"Il nostro obiettivo - dice Davide Franzetti Marketing Manager di Galileo - è supportare sempre di più i nostri Partner Ottici. Galileo è il marchio italiano dell'oftalmica, lo dicono i consumatori. Un brand riconosciuto da un consumatore su due: Galileo è un brand originale che permette a tutti i nostri partner ottici di avere sempre un vero strumento di differenziazione, in grado di supportare un'offerta di valore. L'eccellenza tecnologica e la cura costruttiva sono da sempre riconosciute nel mercato ma, da oggi in poi, Galileo vuole comunicarlo in modo chiaro e incisivo al consumatore e questo lo vedrete nel corso di tutto il 2016."

Questa la dichiarazione di intenti di un’azienda da 150 anni protagonista del mondo dell’oftalmica che punta tutto sulla qualità del prodotto e sull’originalità e la forza del proprio brand.

Galileo si affaccia al nuovo anno con la chiara volontà di essere un forte alleato commerciale per i propri partner ottici e una garanzia per il consumatore.

Ultime news

22 marzo 2018

Galileo Tour 2018: allacciate le cinture, stiamo per ripartire!

Focus del Tour 2018: sottolineare l'importanza della vista come fattore chiave della sicurezza stradale.

Leggi News
21 febbraio 2018

Pulseo, le lenti monofocali evolute per i più giovani

Studiate per i portatori continuamente sollecitati da numerosi e diversi touchpoint tecnologici.

Leggi News
18 dicembre 2017

Galileo Tour: oltre 6.000 screening in 9 mesi

Si conclude il Galileo Tour 2017: ripercorriamo insieme i 9 mesi e lavoriamo per la prossima edizione.

Leggi News