28 gennaio 2016

Oftalmica Galileo: la forza di un brand che parla al consumatore

Lenti Galileo, tanti ci imitano ma nessuno è come noi! Scegli le originali, scegli la tecnologia che fa vedere gli italiani da oltre 150 anni.

Un messaggio molto forte che solo un brand vero ed originale, può permettersi di comunicare a livello Nazionale. Galileo ha scelto di pubblicarlo su due differenti testate: Leggo con uscita Giovedì 28/01/2016; Il Messaggero con uscita Domenica 31/01/2016. Con questa doppia uscita raggiungeremo circa 2milioni di potenziali lettori in modo puntuale.

"Il nostro obiettivo - dice Davide Franzetti Marketing Manager di Galileo - è supportare sempre di più i nostri Partner Ottici. Galileo è il marchio italiano dell'oftalmica, lo dicono i consumatori. Un brand riconosciuto da un consumatore su due: Galileo è un brand originale che permette a tutti i nostri partner ottici di avere sempre un vero strumento di differenziazione, in grado di supportare un'offerta di valore. L'eccellenza tecnologica e la cura costruttiva sono da sempre riconosciute nel mercato ma, da oggi in poi, Galileo vuole comunicarlo in modo chiaro e incisivo al consumatore e questo lo vedrete nel corso di tutto il 2016."

Questa la dichiarazione di intenti di un’azienda da 150 anni protagonista del mondo dell’oftalmica che punta tutto sulla qualità del prodotto e sull’originalità e la forza del proprio brand.

Galileo si affaccia al nuovo anno con la chiara volontà di essere un forte alleato commerciale per i propri partner ottici e una garanzia per il consumatore.

Ultime news

30 novembre 2017

Con Clip System l’offerta Premium Galileo in una valigetta

Più valore alle vendite grazie al nuovo sistema di presentazione delle soluzioni oftalmiche e dei trattamenti

Leggi News
8 novembre 2017

Star View: ampliata la gamma di lenti a contatto Galileo dall'immagine più moderna

Presentata la nuova lente a contatto Star View Daily Progress in esclusiva per i Galileo Club

Leggi News
31 ottobre 2017

Galileo incontra i Centri Ottici partner della Sicilia e della Calabria

Grande partecipazione e coinvolgimento per l’evento a Taormina del 29 ottobre: sul tavolo i cambiamenti del mercato e le sfide per i centri ottici indipendenti

Leggi News