18 settembre 2017

Il Galileo Tour 2017 prosegue…

Il Galileo Tour si riconferma un successo con oltre 54 tappe ad oggi effettuate in giro per l’Italia.

Il Galileo Tour, partito a Marzo, si riconferma un successo, con oltre 54 tappe ad oggi effettuate in giro per l’Italia, da Nord a Sud. Il tour si è articolato, finora, in 7 giornate di eventi istituzionali, 6 giornate di eventi nelle scuole e 41 tappe in collaborazione con i centri ottici partner.

Per tutte le giornate si è rinnovata la collaborazione con i Lions con i quali stiamo promuovendo una raccolta di occhiali usati da donare in beneficienza.

I primi 6 mesi del tour si sono confermati essere un successo, abbiamo effettuato oltre 4750 screening visivi a bordo del van, dotato dei nostri migliori strumenti per lo screening e la misurazione della vista.

Il successo di queste giornate in giro per le piazze di tutta Italia, lo si legge chiaro nei volti delle persone, grate per aver ricevuto un controllo abbastanza completo in pochi minuti a costo 0.

Sembrerà banale ma gli occhi delle persone che abbiamo incontrato ci hanno trasmesso infinita gratitudine e riconoscenza incitandoci a continuare in questa direzione.

In più all’ottico partner l’iniziativa in piazza ha donato un ottimo ritorno d’immagine e un significativo traffico in negozio, favorito ulteriormente dalle condizioni commerciali che abbiamo proposto loro per incrementare le vendite.

Il format, leggermente cambiato ci ha dato conferma di apprezzamento da parte dei nostri clienti e ci ha permesso di raggiungere anche i centri più piccoli, consentendoci di entrare in contatto con migliaia di occhi, tutti grati a Galileo e al suo Tour.

Ultime news

30 novembre 2017

Con Clip System l’offerta Premium Galileo in una valigetta

Più valore alle vendite grazie al nuovo sistema di presentazione delle soluzioni oftalmiche e dei trattamenti

Leggi News
8 novembre 2017

Star View: ampliata la gamma di lenti a contatto Galileo dall'immagine più moderna

Presentata la nuova lente a contatto Star View Daily Progress in esclusiva per i Galileo Club

Leggi News
31 ottobre 2017

Galileo incontra i Centri Ottici partner della Sicilia e della Calabria

Grande partecipazione e coinvolgimento per l’evento a Taormina del 29 ottobre: sul tavolo i cambiamenti del mercato e le sfide per i centri ottici indipendenti

Leggi News