27 luglio 2017

"Viva la scuola" con Galileo!

Dal 1 settembre al 31 ottobre riparte l'iniziativa promozionale Galileo dedicata ai più piccoli e ai loro genitori.

Galileo dal 1 settembre al 31 ottobre proporrà la rinnovata promozione legata ai più giovani e alle loro famiglie: quest’anno il nome della promozione sarà “Viva la scuola”.

L’obiettivo è quello di alimentare il traffico presso i centri ottici Galileo, i quali potranno coinvolgere tutta la famiglia equipaggiando il bambino ed il genitore ad una condizione unica.

Per i più piccoli Galileo ha pensato alla gamma KID e alla gamma Blu Stop®. Questo a conferma dell’attenzione continua che Galileo pone al concetto di protezione.

Le lenti KID infatti sono dotate di trattamento UV che permette una protezione con indice E-SPF 25 mentre la gamma Blu Stop®, è realizzata con un nuovo monomero che assorbe la luce blu nociva, presente sia in ambienti esterni che interni oltre che i raggi UVA e UVB.

Sono in arrivo presso tutti i punti vendita Galileo i materiali a sostegno dell’azione commerciale con lo scopo di attratte nel punto vendita tutta la famiglia grazie ad una proposta capace di soddisfare proprio tutti comunicando meglio la vantaggiosa condizione che Galileo ha in serbo per loro.

condividi tramite

Ultime news

4 novembre 2019

Galileo partner del progetto UniForYourEyes promosso dal Distretto Bicocca (MI)

Test visivi, esami oftalmologici e occhiali da vista offerti gratuitamente ai cittadini in particolare stato di fragilità economica residenti nel Municipio 9 di Milano.

Leggi News
30 settembre 2019

Galileo sponsor di Sardinia Open

Il torneo internazionale di Wheelchair tennis

Leggi News
3 settembre 2019

Puntuale come la riapertura delle scuole, torna a Settembre la Campagna KID

Dal 9 Settembre al 31 Ottobre Galileo riserva a te e al tuo bambino una promozione esclusiva per proteggere gli occhi da raggi UV e luce blu nociva.

Leggi News