14 luglio 2017

Galileo tutela la sua lente anti-luce blu

L’ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale ha sancito la registrazione del marchio Blu Stop® a livello comunitario

Galileo annuncia con estrema fierezza la registrazione del marchio BLU STOP®: l’ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale ha sancito la registrazione del marchio a livello europeo.

Galileo, ha deciso di tutelare il marchio BLU STOP® per garantire l’autenticità delle lenti realizzate con la nuova tecnologia lanciata sul mercato alcuni mesi fa.

La registrazione va nell’ottica di garantire e supportare il centro ottico Galileo nei confronti dei tanti prodotti esistenti sul mercato con differenti livelli di protezione.

Oggi proporre BLU STOP® vuol dire differenziarsi rispetto alla proposizione di una tradizionale lente oftalmica in CR, offrendo un prodotto che permette di creare valore nei confronti del portatore finale garantendogli protezione dalla luce blu nociva fino all’80% e protezione totale dai raggi UVA e UVB.

BLU STOP®, è una lente realizzata con un nuovo monomero che permette di assorbire la luce blu emessa dal sole e dai dispositivi digitali in quantità molto maggiori rispetto ad un trattamento antiriflesso specifico per la luce blu.

Grazie alle loro caratteristiche, le lenti BLU STOP® sono indicate per un uso quotidiano sia in interni che in esterni e donano dei significativi benefici di comfort visivo uniti ad un’estetica attenta delle esigenze di trasparenza espresse dai portatori.

La tecnologia BLU STOP® è disponibile per lenti in indice 1.5 di serie e 1.6 di serie e di ricetta sia su lenti monofocali che progressive in gamma Sirus Plus.

Siamo certi che questo ulteriore passo, vada nella direzione di una realtà dinamica, volta a soddisfare sempre di più i nuovi e crescenti bisogni del portatore moderno.

Ultime news

8 novembre 2017

Star View: ampliata la gamma di lenti a contatto Galileo dall'immagine più moderna

Presentata la nuova lente a contatto Star View Daily Progress in esclusiva per i Galileo Club

Leggi News
31 ottobre 2017

Galileo incontra i Centri Ottici partner della Sicilia e della Calabria

Grande partecipazione e coinvolgimento per l’evento a Taormina del 29 ottobre: sul tavolo i cambiamenti del mercato e le sfide per i centri ottici indipendenti

Leggi News
24 ottobre 2017

Digital Eye Strain: Galileo partecipa al IX Congresso Internazionale di Monopoli

L’argomento centrale di questa edizione è stato il Digital Eye Strain, ovvero l’affaticamento visivo dovuto all’utilizzo dei sistemi digitali.

Leggi News