4 luglio 2017

A Milano nasce un nuovo Hub

Dal 1° giugno sede legale e operativa dell’azienda oftalmica sono insieme, in via Monti Sabini, nel sito che il 26 giugno ha ospitato il primo appuntamento con i training del Galileo Academy Campus 2017

Riunendo il direzionale con la produzione e il customer service, è nato il nuovo hub di Galileo, con l’obiettivo di accorpare l’azienda e lavorare in maniera sinergica.

La volontà è ottimizzare i processi produttivi, logistici, di customer service e di coordinamento degli stessi a opera del direzionale: riunire i vari reparti genererà un vantaggio concreto per i propri partner commerciali, accelerando tutti i processi.

All’interno del nuovo hub, il 26 giugno è stato inaugurato il Galileo Academy Campus 2017, che ha visto protagonisti i partner commerciali di Galileo in una sessione di formazione tecnico commerciale.

Si è trattato del primo di un ciclo di training che conta già un calendario di 15 sessioni programmate, sempre il lunedì mattina, a luglio, settembre e ottobre.

Finalmente i partner di Galileo potranno fare ingresso nel cuore della realtà aziendale entrando in contatto con chi lavora quotidianamente per garantire loro un prodotto e un servizio di qualità rispondente alle attese richieste.

condividi tramite

Ultime news

13 maggio 2019

Alteo: la nuova generazione di lenti progressive

La più versatile e universale della gamma, pensata per il tuo stile di vita

Leggi News
3 dicembre 2018

Natale 2018, il regalo perfetto? Lenti polarizzate Skyline!

Perfette per accompagnarti nelle tue vacanze invernali, migliorano la qualità delle immagini e dei colori per un effetto “wow” assicurato.

Leggi News
5 novembre 2018

Expo Ottica Sud 2018: Galileo presente per il 2° anno!

Presenti con il nuovo reparto Strumenti e lo speciale monomero Blu Stop Technology 2.0

Leggi News