4 luglio 2017

A Milano nasce un nuovo Hub

Dal 1° giugno sede legale e operativa dell’azienda oftalmica sono insieme, in via Monti Sabini, nel sito che il 26 giugno ha ospitato il primo appuntamento con i training del Galileo Academy Campus 2017

Riunendo il direzionale con la produzione e il customer service, è nato il nuovo hub di Galileo, con l’obiettivo di accorpare l’azienda e lavorare in maniera sinergica.

La volontà è ottimizzare i processi produttivi, logistici, di customer service e di coordinamento degli stessi a opera del direzionale: riunire i vari reparti genererà un vantaggio concreto per i propri partner commerciali, accelerando tutti i processi.

All’interno del nuovo hub, il 26 giugno è stato inaugurato il Galileo Academy Campus 2017, che ha visto protagonisti i partner commerciali di Galileo in una sessione di formazione tecnico commerciale.

Si è trattato del primo di un ciclo di training che conta già un calendario di 15 sessioni programmate, sempre il lunedì mattina, a luglio, settembre e ottobre.

Finalmente i partner di Galileo potranno fare ingresso nel cuore della realtà aziendale entrando in contatto con chi lavora quotidianamente per garantire loro un prodotto e un servizio di qualità rispondente alle attese richieste.

condividi tramite

Ultime news

12 luglio 2019

Dépistage visivi gratuiti al Disability Pride Italia di Roma

Il 14 Luglio il Galileo Vision Tour sbarca a Roma, a sostegno dell’iniziativa sociale, per promuovere l’importanza della prevenzione e del benessere visivo.

Leggi News
25 giugno 2019

Galileo No Problem: un esclusivo programma di garanzia!

La soddisfazione del consumatore come elemento chiave nella fase di acquisto.

Leggi News
13 maggio 2019

Alteo: la nuova generazione di lenti progressive

La più versatile e universale della gamma, pensata per il tuo stile di vita

Leggi News