4 luglio 2017

A Milano nasce un nuovo Hub

Dal 1° giugno sede legale e operativa dell’azienda oftalmica sono insieme, in via Monti Sabini, nel sito che il 26 giugno ha ospitato il primo appuntamento con i training del Galileo Academy Campus 2017

Riunendo il direzionale con la produzione e il customer service, è nato il nuovo hub di Galileo, con l’obiettivo di accorpare l’azienda e lavorare in maniera sinergica.

La volontà è ottimizzare i processi produttivi, logistici, di customer service e di coordinamento degli stessi a opera del direzionale: riunire i vari reparti genererà un vantaggio concreto per i propri partner commerciali, accelerando tutti i processi.

All’interno del nuovo hub, il 26 giugno è stato inaugurato il Galileo Academy Campus 2017, che ha visto protagonisti i partner commerciali di Galileo in una sessione di formazione tecnico commerciale.

Si è trattato del primo di un ciclo di training che conta già un calendario di 15 sessioni programmate, sempre il lunedì mattina, a luglio, settembre e ottobre.

Finalmente i partner di Galileo potranno fare ingresso nel cuore della realtà aziendale entrando in contatto con chi lavora quotidianamente per garantire loro un prodotto e un servizio di qualità rispondente alle attese richieste.

Ultime news

14 luglio 2017

Galileo tutela la sua lente anti-luce blu

L’ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale ha sancito la registrazione del marchio Blu Stop® a livello comunitario

Leggi News
29 giugno 2017

#OcchiProtetti SUN Edition: la migliore protezione per tutta la famiglia

Galileo ti protegge per tutta l’estate

Leggi News
28 giugno 2017

Made in Italy per lenti vista-sole trattate Neva Max Solaire UV

Il miglior servizio locale sulla migliore tecnologia SUN del mercato: un’ottima opportunità che permette di affinare ulteriormente il livello e la qualità del servizio offerto ai clienti.

Leggi News