4 luglio 2017

A Milano nasce un nuovo Hub

Dal 1° giugno sede legale e operativa dell’azienda oftalmica sono insieme, in via Monti Sabini, nel sito che il 26 giugno ha ospitato il primo appuntamento con i training del Galileo Academy Campus 2017

Riunendo il direzionale con la produzione e il customer service, è nato il nuovo hub di Galileo, con l’obiettivo di accorpare l’azienda e lavorare in maniera sinergica.

La volontà è ottimizzare i processi produttivi, logistici, di customer service e di coordinamento degli stessi a opera del direzionale: riunire i vari reparti genererà un vantaggio concreto per i propri partner commerciali, accelerando tutti i processi.

All’interno del nuovo hub, il 26 giugno è stato inaugurato il Galileo Academy Campus 2017, che ha visto protagonisti i partner commerciali di Galileo in una sessione di formazione tecnico commerciale.

Si è trattato del primo di un ciclo di training che conta già un calendario di 15 sessioni programmate, sempre il lunedì mattina, a luglio, settembre e ottobre.

Finalmente i partner di Galileo potranno fare ingresso nel cuore della realtà aziendale entrando in contatto con chi lavora quotidianamente per garantire loro un prodotto e un servizio di qualità rispondente alle attese richieste.

condividi tramite

Ultime news

30 giugno 2020

Mai più lenti appannate con ZERO FOG!

Zero Fog, il nuovo spray antiappannante Galileo che permette di avere occhiali con lenti trasparenti e una visione nitida.

Leggi News
5 giugno 2020

FBS OPTIMIS, la progressiva per una nuova libertà di visione

FBS Optimis, una lente dalla forte personalità, ideale per essere indossata tutti i giorni, in ogni situazione, con una straordinaria semplicità di utilizzo.

Leggi News
28 maggio 2020

Optilook mette a disposizione gratuitamente lenti correttive e a contatto per il personale ospedaliero

Tutti i punti vendita Optilook dell’Emilia Romagna danno il loro contributo e il loro ringraziamento

Leggi News