29 giugno 2017

#OcchiProtetti SUN Edition: la migliore protezione per tutta la famiglia

Galileo ti protegge per tutta l’estate

Galileo supporta la protezione degli occhi dai dannosi raggi UVA e UVB per tutta l’estate con una promozione che si propone di offrire le migliori lenti vista- sole sul mercato.

Galileo nell’ottica di supportare sempre più il centro ottico ha voluto coinvolgere tutta la famiglia con una condizione commerciale unica. Fino al 31 Agosto gli ottici aderenti alla promozione “OcchiProtetti Sun Edition” potranno proporre ai loro clienti l’acquisto combinato di due coppie di lenti; con la prima coppia di lenti vista si avrà diritto all’acquisto di una seconda coppia di lenti vista-sole ad un prezzo vantaggioso.

Inoltre tutte le lenti in promozione sono dotate del trattamento top di gamma di Galileo, il Neva Max Solaire UV che garantisce una protezione E-SPF 50+, la più alta disponibile sul mercato.

La gamma Neva Max Solaire UV è disponibile per lenti in indice 1.5 e 1.6 in 8 colorazioni 4 tinta unita e 4 degradanti cat 3. Della stessa gamma fa parte la versione polarizzante XPERIO, che permette una visione ancora più pulita anche alla guida, eliminando i riverberi,  per lenti in indice 1.5 in 12 colorazioni, 6 tinta unita e 6 degradanti, e in indice 1.6 e 1.67 nei 3 colori classici.

Galileo intende sensibilizzare i portatori finali, tramite i centri ottici partner, ad una corretta prevenzione e protezione dai danni causati dai raggi UVA e UVB e dalla luce blu, creando valore per i propri clienti attraverso una gamma completa di proposte capaci di rispondere a tutti i bisogni latenti e non dei suoi clienti e conducendo una ricerca continua attentissima degli stili di vita che cambiano e delle esigenze visive espresse dagli stessi.

Ultime news

30 novembre 2017

Con Clip System l’offerta Premium Galileo in una valigetta

Più valore alle vendite grazie al nuovo sistema di presentazione delle soluzioni oftalmiche e dei trattamenti

Leggi News
8 novembre 2017

Star View: ampliata la gamma di lenti a contatto Galileo dall'immagine più moderna

Presentata la nuova lente a contatto Star View Daily Progress in esclusiva per i Galileo Club

Leggi News
31 ottobre 2017

Galileo incontra i Centri Ottici partner della Sicilia e della Calabria

Grande partecipazione e coinvolgimento per l’evento a Taormina del 29 ottobre: sul tavolo i cambiamenti del mercato e le sfide per i centri ottici indipendenti

Leggi News