29 giugno 2017

#OcchiProtetti SUN Edition: la migliore protezione per tutta la famiglia

Galileo ti protegge per tutta l’estate

Galileo supporta la protezione degli occhi dai dannosi raggi UVA e UVB per tutta l’estate con una promozione che si propone di offrire le migliori lenti vista- sole sul mercato.

Galileo nell’ottica di supportare sempre più il centro ottico ha voluto coinvolgere tutta la famiglia con una condizione commerciale unica. Fino al 31 Agosto gli ottici aderenti alla promozione “OcchiProtetti Sun Edition” potranno proporre ai loro clienti l’acquisto combinato di due coppie di lenti; con la prima coppia di lenti vista si avrà diritto all’acquisto di una seconda coppia di lenti vista-sole ad un prezzo vantaggioso.

Inoltre tutte le lenti in promozione sono dotate del trattamento top di gamma di Galileo, il Neva Max Solaire UV che garantisce una protezione E-SPF 50+, la più alta disponibile sul mercato.

La gamma Neva Max Solaire UV è disponibile per lenti in indice 1.5 e 1.6 in 8 colorazioni 4 tinta unita e 4 degradanti cat 3. Della stessa gamma fa parte la versione polarizzante XPERIO, che permette una visione ancora più pulita anche alla guida, eliminando i riverberi,  per lenti in indice 1.5 in 12 colorazioni, 6 tinta unita e 6 degradanti, e in indice 1.6 e 1.67 nei 3 colori classici.

Galileo intende sensibilizzare i portatori finali, tramite i centri ottici partner, ad una corretta prevenzione e protezione dai danni causati dai raggi UVA e UVB e dalla luce blu, creando valore per i propri clienti attraverso una gamma completa di proposte capaci di rispondere a tutti i bisogni latenti e non dei suoi clienti e conducendo una ricerca continua attentissima degli stili di vita che cambiano e delle esigenze visive espresse dagli stessi.

Ultime news

22 marzo 2018

Galileo Tour 2018: allacciate le cinture, stiamo per ripartire!

Focus del Tour 2018: sottolineare l'importanza della vista come fattore chiave della sicurezza stradale.

Leggi News
21 febbraio 2018

Pulseo, le lenti monofocali evolute per i più giovani

Studiate per i portatori continuamente sollecitati da numerosi e diversi touchpoint tecnologici.

Leggi News
18 dicembre 2017

Galileo Tour: oltre 6.000 screening in 9 mesi

Si conclude il Galileo Tour 2017: ripercorriamo insieme i 9 mesi e lavoriamo per la prossima edizione.

Leggi News