15 giugno 2017

Il nuovo servizio di Ticketing Online: assistenza con un click!

Galileo supporta quotidianamente i suoi clienti: al via il nuovo servizio su Galileo4You.

È online il nuovo ed intuitivo sistema di supporto che consente ai clienti Galileo che vi faranno accesso tramite il portale Galileo4You di ricevere assistenza inviando una richiesta tramite un semplice click.  

Il sistema di Ticketing Online permetterà di ricevere assistenza agli utenti che utilizzano Tracer (servizio di telesagomatura) e Galisoft (sistema di ordini online), di chiedere informazioni e assistenza tecnica ad un esperto che saprà rispondere ad ogni richiesta relativa alla gamma di prodotti Galileo e ancora di effettuare un sollecito degli ordini, qualora questi non venissero consegnati nei tempi previsti.

L’innovativo servizio, pensato nell’ottica di fornire ai clienti Galileo, servizi “intelligenti” capaci di supportarli quotidianamente, intende fornire loro una risposta sempre più rapida a qualsiasi loro richiesta, sollecito o informazione.

A presto su Galileo4You!

condividi tramite

Ultime news

30 giugno 2020

Mai più lenti appannate con ZERO FOG!

Zero Fog, il nuovo spray antiappannante Galileo che permette di avere occhiali con lenti trasparenti e una visione nitida.

Leggi News
5 giugno 2020

FBS OPTIMIS, la progressiva per una nuova libertà di visione

FBS Optimis, una lente dalla forte personalità, ideale per essere indossata tutti i giorni, in ogni situazione, con una straordinaria semplicità di utilizzo.

Leggi News
28 maggio 2020

Optilook mette a disposizione gratuitamente lenti correttive e a contatto per il personale ospedaliero

Tutti i punti vendita Optilook dell’Emilia Romagna danno il loro contributo e il loro ringraziamento

Leggi News