15 giugno 2017

Il nuovo servizio di Ticketing Online: assistenza con un click!

Galileo supporta quotidianamente i suoi clienti: al via il nuovo servizio su Galileo4You.

È online il nuovo ed intuitivo sistema di supporto che consente ai clienti Galileo che vi faranno accesso tramite il portale Galileo4You di ricevere assistenza inviando una richiesta tramite un semplice click.  

Il sistema di Ticketing Online permetterà di ricevere assistenza agli utenti che utilizzano Tracer (servizio di telesagomatura) e Galisoft (sistema di ordini online), di chiedere informazioni e assistenza tecnica ad un esperto che saprà rispondere ad ogni richiesta relativa alla gamma di prodotti Galileo e ancora di effettuare un sollecito degli ordini, qualora questi non venissero consegnati nei tempi previsti.

L’innovativo servizio, pensato nell’ottica di fornire ai clienti Galileo, servizi “intelligenti” capaci di supportarli quotidianamente, intende fornire loro una risposta sempre più rapida a qualsiasi loro richiesta, sollecito o informazione.

A presto su Galileo4You!

Ultime news

14 luglio 2017

Galileo tutela la sua lente anti-luce blu

L’ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale ha sancito la registrazione del marchio Blu Stop® a livello comunitario

Leggi News
4 luglio 2017

A Milano nasce un nuovo Hub

Dal 1° giugno sede legale e operativa dell’azienda oftalmica sono insieme, in via Monti Sabini, nel sito che il 26 giugno ha ospitato il primo appuntamento con i training del Galileo Academy Campus 2017

Leggi News
29 giugno 2017

#OcchiProtetti SUN Edition: la migliore protezione per tutta la famiglia

Galileo ti protegge per tutta l’estate

Leggi News