15 giugno 2017

Il nuovo servizio di Ticketing Online: assistenza con un click!

Galileo supporta quotidianamente i suoi clienti: al via il nuovo servizio su Galileo4You.

È online il nuovo ed intuitivo sistema di supporto che consente ai clienti Galileo che vi faranno accesso tramite il portale Galileo4You di ricevere assistenza inviando una richiesta tramite un semplice click.  

Il sistema di Ticketing Online permetterà di ricevere assistenza agli utenti che utilizzano Tracer (servizio di telesagomatura) e Galisoft (sistema di ordini online), di chiedere informazioni e assistenza tecnica ad un esperto che saprà rispondere ad ogni richiesta relativa alla gamma di prodotti Galileo e ancora di effettuare un sollecito degli ordini, qualora questi non venissero consegnati nei tempi previsti.

L’innovativo servizio, pensato nell’ottica di fornire ai clienti Galileo, servizi “intelligenti” capaci di supportarli quotidianamente, intende fornire loro una risposta sempre più rapida a qualsiasi loro richiesta, sollecito o informazione.

A presto su Galileo4You!

Ultime news

8 novembre 2017

Star View: ampliata la gamma di lenti a contatto Galileo dall'immagine più moderna

Presentata la nuova lente a contatto Star View Daily Progress in esclusiva per i Galileo Club

Leggi News
31 ottobre 2017

Galileo incontra i Centri Ottici partner della Sicilia e della Calabria

Grande partecipazione e coinvolgimento per l’evento a Taormina del 29 ottobre: sul tavolo i cambiamenti del mercato e le sfide per i centri ottici indipendenti

Leggi News
24 ottobre 2017

Digital Eye Strain: Galileo partecipa al IX Congresso Internazionale di Monopoli

L’argomento centrale di questa edizione è stato il Digital Eye Strain, ovvero l’affaticamento visivo dovuto all’utilizzo dei sistemi digitali.

Leggi News