27 aprile 2017

Nel catalogo Galileo 2017 la protezione è al centro

È disponibile per gli ottici partner il nuovo listino Galileo, caratterizzato da una struttura che rende immediata ed efficace la consultazione, facilitando la proposta all’utente finale.

Il nuovo catalogo è stato studiato perché l’ottico, sfogliandolo, abbia subito la sensazione di avere la visibilità completa del prodotto che sta proponendo, in base all’esigenza visiva specifica del cliente, e di poter formulare subito un preventivo chiaro e definitivo.

La nuova impostazione prevede, infatti, la presenza contemporanea nella stessa pagina di lenti chiare, solari e fotocromatiche Transitions, in maniera strutturata e organizzata anche visivamente, con prezzi definitivi già comprensivi di trattamento antiriflesso e colorazioni.

Per ogni necessità visiva esiste una sezione specifica, con l’argomento protezione che diventa centrale e conduttore di tutta la proposta.

Diverse le novità contenute nel nuovo catalogo, tra cui, ad esempio, Blu Stop Technology, presente nella sezione monofocali e progressive, richiamata nella sessione kid dedicata ai bambini e riproposta in lenti per ufficio, affiancata alle lenti monofocali con antiriflesso Neva Max Blue UV, specifiche proprio per quest’ambito.

Transitions è disponibile oggi nei nuovi Style Colors Ametista, Zaffiro, Ambra e Verde Smeraldo nella gamma monofocali e nei design di lenti progressive Anateo Plus e Sirus Plus e la versione Flashto-Mirror nelle 18 colorazioni di specchiatura GaliMirror realizzabili.

Il nuovo antiriflesso Neva Max Night Drive Boost UV integra le caratteristiche dei trattamenti premium di Galileo con la tecnologia Reflect Control, garantendo una visione con ridotto abbagliamento.

Galimar 1.5 Med è, invece, la nuova proposta di protezione specifica per condizioni oculari particolari o patologiche, con colorazioni selettive e certificate dedicate.

Il catalogo 2017 presenta, infine, un’ampia sezione solari, monofocali e progressive, che raggruppa le principali tecnologie e trattamenti dedicati.

Ultime news

8 novembre 2017

Star View: ampliata la gamma di lenti a contatto Galileo dall'immagine più moderna

Presentata la nuova lente a contatto Star View Daily Progress in esclusiva per i Galileo Club

Leggi News
31 ottobre 2017

Galileo incontra i Centri Ottici partner della Sicilia e della Calabria

Grande partecipazione e coinvolgimento per l’evento a Taormina del 29 ottobre: sul tavolo i cambiamenti del mercato e le sfide per i centri ottici indipendenti

Leggi News
24 ottobre 2017

Digital Eye Strain: Galileo partecipa al IX Congresso Internazionale di Monopoli

L’argomento centrale di questa edizione è stato il Digital Eye Strain, ovvero l’affaticamento visivo dovuto all’utilizzo dei sistemi digitali.

Leggi News