8 febbraio 2017

Galileo e Transitions Style Colors: l'innovazione incontra lo stile

Galileo amplia la sua gamma di lenti della miglior tecnologia fotocromatica con l'introduzione di 4 nuovi colori fashion

Una collezione che si aggiunge alla gamma cromatica tradizionale delle lenti dinamiche, riconfermando sempre più Transitions® come sintesi ideale di innovazione e stile, da indossare a tutte le età e tutto il giorno.
Zaffiro, Ametista, Ambra e Smeraldo si affiancano alle tre tonalità Iconiche - Grigio, Marrone e Verde grafite - per una gamma completa di 7 colorazioni Transitions®, ognuna con le sue molteplici sfumature, per una visione e un look sempre perfetti da mattina a sera, sia in interni sia in esterni.

Sfumando dal chiaro allo scuro, infatti,  le lenti fotocromatiche Transitions® si adattano ai continui cambiamenti di luminosità e garantiscono una visione nitida in qualsiasi situazione, protezione 100% dalle radiazioni UVA e UVB e dal 19% al 89% dalla dannosa Luce Blu.

Oggi, con i nuovi colori Style, i colori iconici nelle versioni Signature VII  e  EXTRActive e l'esclusiva versione Flash-to-Mirror (presto disponibile in ampia gamma di design e colorazioni di specchiatura) Galileo supporta ancora di più l'ottico partner nel proporre tecnologia, qualità e stile, per meglio soddisfare le esigenze visive dei clienti e adattarsi, allo stesso tempo, alla loro personalità.

Messa a punto grazie a un importante progetto di ricerca e sviluppo, la Style Colors Collection di Transitions rappresenta una novità assoluta per il settore, proponendo in una veste più giovane e accattivante la miglior tecnologia fotocromatica disponibile.

Ultime news

22 marzo 2018

Galileo Tour 2018: allacciate le cinture, stiamo per ripartire!

Focus del Tour 2018: sottolineare l'importanza della vista come fattore chiave della sicurezza stradale.

Leggi News
21 febbraio 2018

Pulseo, le lenti monofocali evolute per i più giovani

Studiate per i portatori continuamente sollecitati da numerosi e diversi touchpoint tecnologici.

Leggi News
18 dicembre 2017

Galileo Tour: oltre 6.000 screening in 9 mesi

Si conclude il Galileo Tour 2017: ripercorriamo insieme i 9 mesi e lavoriamo per la prossima edizione.

Leggi News