8 febbraio 2017

Galileo e Transitions Style Colors: l'innovazione incontra lo stile

Galileo amplia la sua gamma di lenti della miglior tecnologia fotocromatica con l'introduzione di 4 nuovi colori fashion

Una collezione che si aggiunge alla gamma cromatica tradizionale delle lenti dinamiche, riconfermando sempre più Transitions® come sintesi ideale di innovazione e stile, da indossare a tutte le età e tutto il giorno.
Zaffiro, Ametista, Ambra e Smeraldo si affiancano alle tre tonalità Iconiche - Grigio, Marrone e Verde grafite - per una gamma completa di 7 colorazioni Transitions®, ognuna con le sue molteplici sfumature, per una visione e un look sempre perfetti da mattina a sera, sia in interni sia in esterni.

Sfumando dal chiaro allo scuro, infatti,  le lenti fotocromatiche Transitions® si adattano ai continui cambiamenti di luminosità e garantiscono una visione nitida in qualsiasi situazione, protezione 100% dalle radiazioni UVA e UVB e dal 19% al 89% dalla dannosa Luce Blu.

Oggi, con i nuovi colori Style, i colori iconici nelle versioni Signature VII  e  EXTRActive e l'esclusiva versione Flash-to-Mirror (presto disponibile in ampia gamma di design e colorazioni di specchiatura) Galileo supporta ancora di più l'ottico partner nel proporre tecnologia, qualità e stile, per meglio soddisfare le esigenze visive dei clienti e adattarsi, allo stesso tempo, alla loro personalità.

Messa a punto grazie a un importante progetto di ricerca e sviluppo, la Style Colors Collection di Transitions rappresenta una novità assoluta per il settore, proponendo in una veste più giovane e accattivante la miglior tecnologia fotocromatica disponibile.

Ultime news

30 novembre 2017

Con Clip System l’offerta Premium Galileo in una valigetta

Più valore alle vendite grazie al nuovo sistema di presentazione delle soluzioni oftalmiche e dei trattamenti

Leggi News
8 novembre 2017

Star View: ampliata la gamma di lenti a contatto Galileo dall'immagine più moderna

Presentata la nuova lente a contatto Star View Daily Progress in esclusiva per i Galileo Club

Leggi News
31 ottobre 2017

Galileo incontra i Centri Ottici partner della Sicilia e della Calabria

Grande partecipazione e coinvolgimento per l’evento a Taormina del 29 ottobre: sul tavolo i cambiamenti del mercato e le sfide per i centri ottici indipendenti

Leggi News