Il nuovo programma che intende valorizzare visione e protezione degli occhi in ogni situazione.

 

Dal 1° Febbraio 2017 parte in tutta Italia la nuova campagna promozionale Galileo “Doppia Protezione - #Occhiprotetti”.

Lo scopo, intuibile dallo stesso claim dell’iniziativa, è quello di continuare a sensibilizzare i portatori finali sul valore del benessere visivo e sull’importanza di una protezione adeguata dai raggi UV e dalla luce Blu, senza rinunciare allo stile.

Il nuovo programma Galileo intende valorizzare il primo occhiale e sostenere gli ottici nella proposizione di un secondo equipaggiamento dedicato, che risponda ad ogni esigenza visiva dei portatori.

Una promozione, quindi, che si rivela significativa sia per il consumatore, che può godere di un occhiale completo ideato per un’attività specifica con protezione costante, sia per i nostri centri ottici partner che tramite la campagna si assicurano uno strumento di differenziazione e fidelizzazione verso il cliente, migliorando il loro comfort visivo in ogni condizione.

Tutti i nostri partner ottici saranno anche supportati con materiale dedicato: riceveranno, infatti, un kit di comunicazione da esporre nel proprio punto vendita. Inoltre, all’interno della sezione “Promozioni” del Galileo4you.it saranno disponibili anche materiali in formato digitale e cartaceo per sostenerli nell’attività di comunicazione rivolta al portatore finale.

Ancora una volta, #occhiprotetti è il punto chiave della campagna, pensata per migliorare l’informazione circa l’importanza della protezione della vista e per supportare i Centri Ottici attraverso la creazione di traffico nel punto vendita.

" /> Il nuovo programma che intende valorizzare visione e protezione degli occhi in ogni situazione.

 

Dal 1° Febbraio 2017 parte in tutta Italia la nuova campagna promozionale Galileo “Doppia Protezione - #Occhiprotetti”.

Lo scopo, intuibile dallo stesso claim dell’iniziativa, è quello di continuare a sensibilizzare i portatori finali sul valore del benessere visivo e sull’importanza di una protezione adeguata dai raggi UV e dalla luce Blu, senza rinunciare allo stile.

Il nuovo programma Galileo intende valorizzare il primo occhiale e sostenere gli ottici nella proposizione di un secondo equipaggiamento dedicato, che risponda ad ogni esigenza visiva dei portatori.

Una promozione, quindi, che si rivela significativa sia per il consumatore, che può godere di un occhiale completo ideato per un’attività specifica con protezione costante, sia per i nostri centri ottici partner che tramite la campagna si assicurano uno strumento di differenziazione e fidelizzazione verso il cliente, migliorando il loro comfort visivo in ogni condizione.

Tutti i nostri partner ottici saranno anche supportati con materiale dedicato: riceveranno, infatti, un kit di comunicazione da esporre nel proprio punto vendita. Inoltre, all’interno della sezione “Promozioni” del Galileo4you.it saranno disponibili anche materiali in formato digitale e cartaceo per sostenerli nell’attività di comunicazione rivolta al portatore finale.

Ancora una volta, #occhiprotetti è il punto chiave della campagna, pensata per migliorare l’informazione circa l’importanza della protezione della vista e per supportare i Centri Ottici attraverso la creazione di traffico nel punto vendita.

" />
31 gennaio 2017

Al via la nuova campagna Doppia Protezione - #occhiprotetti

Il nuovo programma che intende valorizzare visione e protezione degli occhi in ogni situazione.

 

Dal 1° Febbraio 2017 parte in tutta Italia la nuova campagna promozionale Galileo “Doppia Protezione - #Occhiprotetti”.

Lo scopo, intuibile dallo stesso claim dell’iniziativa, è quello di continuare a sensibilizzare i portatori finali sul valore del benessere visivo e sull’importanza di una protezione adeguata dai raggi UV e dalla luce Blu, senza rinunciare allo stile.

Il nuovo programma Galileo intende valorizzare il primo occhiale e sostenere gli ottici nella proposizione di un secondo equipaggiamento dedicato, che risponda ad ogni esigenza visiva dei portatori.

Una promozione, quindi, che si rivela significativa sia per il consumatore, che può godere di un occhiale completo ideato per un’attività specifica con protezione costante, sia per i nostri centri ottici partner che tramite la campagna si assicurano uno strumento di differenziazione e fidelizzazione verso il cliente, migliorando il loro comfort visivo in ogni condizione.

Tutti i nostri partner ottici saranno anche supportati con materiale dedicato: riceveranno, infatti, un kit di comunicazione da esporre nel proprio punto vendita. Inoltre, all’interno della sezione “Promozioni” del Galileo4you.it saranno disponibili anche materiali in formato digitale e cartaceo per sostenerli nell’attività di comunicazione rivolta al portatore finale.

Ancora una volta, #occhiprotetti è il punto chiave della campagna, pensata per migliorare l’informazione circa l’importanza della protezione della vista e per supportare i Centri Ottici attraverso la creazione di traffico nel punto vendita.

condividi tramite

Ultime news

12 luglio 2019

Dépistage visivi gratuiti al Disability Pride Italia di Roma

Il 14 Luglio il Galileo Vision Tour sbarca a Roma, a sostegno dell’iniziativa sociale, per promuovere l’importanza della prevenzione e del benessere visivo.

Leggi News
25 giugno 2019

Galileo No Problem: un esclusivo programma di garanzia!

La soddisfazione del consumatore come elemento chiave nella fase di acquisto.

Leggi News
13 maggio 2019

Alteo: la nuova generazione di lenti progressive

La più versatile e universale della gamma, pensata per il tuo stile di vita

Leggi News