Il nuovo programma che intende valorizzare visione e protezione degli occhi in ogni situazione.

 

Dal 1° Febbraio 2017 parte in tutta Italia la nuova campagna promozionale Galileo “Doppia Protezione - #Occhiprotetti”.

Lo scopo, intuibile dallo stesso claim dell’iniziativa, è quello di continuare a sensibilizzare i portatori finali sul valore del benessere visivo e sull’importanza di una protezione adeguata dai raggi UV e dalla luce Blu, senza rinunciare allo stile.

Il nuovo programma Galileo intende valorizzare il primo occhiale e sostenere gli ottici nella proposizione di un secondo equipaggiamento dedicato, che risponda ad ogni esigenza visiva dei portatori.

Una promozione, quindi, che si rivela significativa sia per il consumatore, che può godere di un occhiale completo ideato per un’attività specifica con protezione costante, sia per i nostri centri ottici partner che tramite la campagna si assicurano uno strumento di differenziazione e fidelizzazione verso il cliente, migliorando il loro comfort visivo in ogni condizione.

Tutti i nostri partner ottici saranno anche supportati con materiale dedicato: riceveranno, infatti, un kit di comunicazione da esporre nel proprio punto vendita. Inoltre, all’interno della sezione “Promozioni” del Galileo4you.it saranno disponibili anche materiali in formato digitale e cartaceo per sostenerli nell’attività di comunicazione rivolta al portatore finale.

Ancora una volta, #occhiprotetti è il punto chiave della campagna, pensata per migliorare l’informazione circa l’importanza della protezione della vista e per supportare i Centri Ottici attraverso la creazione di traffico nel punto vendita.

" /> Il nuovo programma che intende valorizzare visione e protezione degli occhi in ogni situazione.

 

Dal 1° Febbraio 2017 parte in tutta Italia la nuova campagna promozionale Galileo “Doppia Protezione - #Occhiprotetti”.

Lo scopo, intuibile dallo stesso claim dell’iniziativa, è quello di continuare a sensibilizzare i portatori finali sul valore del benessere visivo e sull’importanza di una protezione adeguata dai raggi UV e dalla luce Blu, senza rinunciare allo stile.

Il nuovo programma Galileo intende valorizzare il primo occhiale e sostenere gli ottici nella proposizione di un secondo equipaggiamento dedicato, che risponda ad ogni esigenza visiva dei portatori.

Una promozione, quindi, che si rivela significativa sia per il consumatore, che può godere di un occhiale completo ideato per un’attività specifica con protezione costante, sia per i nostri centri ottici partner che tramite la campagna si assicurano uno strumento di differenziazione e fidelizzazione verso il cliente, migliorando il loro comfort visivo in ogni condizione.

Tutti i nostri partner ottici saranno anche supportati con materiale dedicato: riceveranno, infatti, un kit di comunicazione da esporre nel proprio punto vendita. Inoltre, all’interno della sezione “Promozioni” del Galileo4you.it saranno disponibili anche materiali in formato digitale e cartaceo per sostenerli nell’attività di comunicazione rivolta al portatore finale.

Ancora una volta, #occhiprotetti è il punto chiave della campagna, pensata per migliorare l’informazione circa l’importanza della protezione della vista e per supportare i Centri Ottici attraverso la creazione di traffico nel punto vendita.

" />
31 gennaio 2017

Al via la nuova campagna Doppia Protezione - #occhiprotetti

Il nuovo programma che intende valorizzare visione e protezione degli occhi in ogni situazione.

 

Dal 1° Febbraio 2017 parte in tutta Italia la nuova campagna promozionale Galileo “Doppia Protezione - #Occhiprotetti”.

Lo scopo, intuibile dallo stesso claim dell’iniziativa, è quello di continuare a sensibilizzare i portatori finali sul valore del benessere visivo e sull’importanza di una protezione adeguata dai raggi UV e dalla luce Blu, senza rinunciare allo stile.

Il nuovo programma Galileo intende valorizzare il primo occhiale e sostenere gli ottici nella proposizione di un secondo equipaggiamento dedicato, che risponda ad ogni esigenza visiva dei portatori.

Una promozione, quindi, che si rivela significativa sia per il consumatore, che può godere di un occhiale completo ideato per un’attività specifica con protezione costante, sia per i nostri centri ottici partner che tramite la campagna si assicurano uno strumento di differenziazione e fidelizzazione verso il cliente, migliorando il loro comfort visivo in ogni condizione.

Tutti i nostri partner ottici saranno anche supportati con materiale dedicato: riceveranno, infatti, un kit di comunicazione da esporre nel proprio punto vendita. Inoltre, all’interno della sezione “Promozioni” del Galileo4you.it saranno disponibili anche materiali in formato digitale e cartaceo per sostenerli nell’attività di comunicazione rivolta al portatore finale.

Ancora una volta, #occhiprotetti è il punto chiave della campagna, pensata per migliorare l’informazione circa l’importanza della protezione della vista e per supportare i Centri Ottici attraverso la creazione di traffico nel punto vendita.

condividi tramite

Ultime news

30 giugno 2020

Mai più lenti appannate con ZERO FOG!

Zero Fog, il nuovo spray antiappannante Galileo che permette di avere occhiali con lenti trasparenti e una visione nitida.

Leggi News
5 giugno 2020

FBS OPTIMIS, la progressiva per una nuova libertà di visione

FBS Optimis, una lente dalla forte personalità, ideale per essere indossata tutti i giorni, in ogni situazione, con una straordinaria semplicità di utilizzo.

Leggi News
28 maggio 2020

Optilook mette a disposizione gratuitamente lenti correttive e a contatto per il personale ospedaliero

Tutti i punti vendita Optilook dell’Emilia Romagna danno il loro contributo e il loro ringraziamento

Leggi News