31 gennaio 2017

Al via la nuova campagna Doppia Protezione - #occhiprotetti

Il nuovo programma che intende valorizzare visione e protezione degli occhi in ogni situazione.

 

Dal 1° Febbraio 2017 parte in tutta Italia la nuova campagna promozionale Galileo “Doppia Protezione - #Occhiprotetti”.

Lo scopo, intuibile dallo stesso claim dell’iniziativa, è quello di continuare a sensibilizzare i portatori finali sul valore del benessere visivo e sull’importanza di una protezione adeguata dai raggi UV e dalla luce Blu, senza rinunciare allo stile.

Il nuovo programma Galileo intende valorizzare il primo occhiale e sostenere gli ottici nella proposizione di un secondo equipaggiamento dedicato, che risponda ad ogni esigenza visiva dei portatori.

Una promozione, quindi, che si rivela significativa sia per il consumatore, che può godere di un occhiale completo ideato per un’attività specifica con protezione costante, sia per i nostri centri ottici partner che tramite la campagna si assicurano uno strumento di differenziazione e fidelizzazione verso il cliente, migliorando il loro comfort visivo in ogni condizione.

Tutti i nostri partner ottici saranno anche supportati con materiale dedicato: riceveranno, infatti, un kit di comunicazione da esporre nel proprio punto vendita. Inoltre, all’interno della sezione “Promozioni” del Galileo4you.it saranno disponibili anche materiali in formato digitale e cartaceo per sostenerli nell’attività di comunicazione rivolta al portatore finale.

Ancora una volta, #occhiprotetti è il punto chiave della campagna, pensata per migliorare l’informazione circa l’importanza della protezione della vista e per supportare i Centri Ottici attraverso la creazione di traffico nel punto vendita.

Ultime news

22 marzo 2018

Galileo Tour 2018: allacciate le cinture, stiamo per ripartire!

Focus del Tour 2018: sottolineare l'importanza della vista come fattore chiave della sicurezza stradale.

Leggi News
21 febbraio 2018

Pulseo, le lenti monofocali evolute per i più giovani

Studiate per i portatori continuamente sollecitati da numerosi e diversi touchpoint tecnologici.

Leggi News
18 dicembre 2017

Galileo Tour: oltre 6.000 screening in 9 mesi

Si conclude il Galileo Tour 2017: ripercorriamo insieme i 9 mesi e lavoriamo per la prossima edizione.

Leggi News