31 gennaio 2017

Al via la nuova campagna Doppia Protezione - #occhiprotetti

Il nuovo programma che intende valorizzare visione e protezione degli occhi in ogni situazione.

Dal 1° Febbraio 2017 parte in tutta Italia la nuova campagna promozionale Galileo “Doppia Protezione - #Occhiprotetti”.

Lo scopo, intuibile dallo stesso claim dell’iniziativa, è quello di continuare a sensibilizzare i portatori finali sul valore del benessere visivo e sull’importanza di una protezione adeguata dai raggi UV e dalla luce Blu, senza rinunciare allo stile.

Il nuovo programma Galileo intende valorizzare il primo occhiale e sostenere gli ottici nella proposizione di un secondo equipaggiamento dedicato, che risponda ad ogni esigenza visiva dei portatori.

Una promozione, quindi, che si rivela significativa sia per il consumatore, che può godere di un occhiale completo ideato per un’attività specifica con protezione costante, sia per i nostri centri ottici partner che tramite la campagna si assicurano uno strumento di differenziazione e fidelizzazione verso il cliente, migliorando il loro comfort visivo in ogni condizione.

Tutti i nostri partner ottici saranno anche supportati con materiale dedicato: riceveranno, infatti, un kit di comunicazione da esporre nel proprio punto vendita. Inoltre, all’interno della sezione “Promozioni” del Galileo4you.it saranno disponibili anche materiali in formato digitale e cartaceo per sostenerli nell’attività di comunicazione rivolta al portatore finale.

Ancora una volta, #occhiprotetti è il punto chiave della campagna, pensata per migliorare l’informazione circa l’importanza della protezione della vista e per supportare i Centri Ottici attraverso la creazione di traffico nel punto vendita.

Ultime news

17 maggio 2017

NevaMax UV Night Drive Boost

La nuova esperienza di visione per la guida

Leggi News
27 aprile 2017

Nel catalogo Galileo 2017 la protezione è al centro

È disponibile per gli ottici partner il nuovo listino Galileo, caratterizzato da una struttura che rende immediata ed efficace la consultazione, facilitando la proposta all’utente finale.

Leggi News
27 aprile 2017

Galileo Tour, sold out fino a settembre

Due tappe istituzionali a Milano e Torino, due appuntamenti nelle scuole con l’obiettivo di incentivare l’educazione visiva attraverso l’informazione e una decina di giornate insieme agli ottici partner: è il primo bilancio dell’evento partito il 10 marzo.

Leggi News