12 dicembre 2016

Galileo Academy: arrivano i webinar con focus sui social network

Galileo supporta il cliente anche sui social media e si impegna a spiegarne l’utilizzo per ottimizzare il business e la presenza online dei Centri Ottici Partner tramite i training e i webinar.

Da sempre Oftalmica Galileo è al fianco dei suoi clienti per supportarli a 360° nel loro business tramite qualsiasi canale. Recentemente Galileo, ha implementato la sua presenza sui social media (attualmente attivi Facebook, Instagram e Youtube) per essere sempre vicina ai suoi Centri Ottici Partner. Il canale social, infatti, risulta uno strumento decisamente utile per interagire con gli ottici e per supportarli nella loro comunicazione diretta agli utenti finali.

Proprio per questi motivi, Galileo ha recentemente ampliato la sua Academy, la formazione specializzata per i Centri Ottici Partner, implementando anche argomenti sul mondo social e digital, dapprima tramite training face to face, ora utilizzando anche i webinar.

Negli ultimi training per gli ottici di Bari, Milano, Torino e Bologna, presente anche Roberta Ciraolo, Trade & Digital Marketing Specialist di Galileo, che ha illustrato le opportunità offerte dal mondo digitale per lo sviluppo del proprio business e come utilizzare al meglio i canali social per aumentare la propria visibilità.

Attraverso i post, organici o a pagamento, l’ottico può crearsi una rete di relazioni, lanciare delle novità, delle iniziative e delle promozioni e attivare meccanismi di passaparola: la pagina social serve, quindi, come cassa di risonanza per qualsiasi informazione.

Galileo Academy, dopo i primi training offline, ha intrapreso a spiegare le funzioni e i vantaggi del mondo dei social network anche da remoto, tramite webinar. Il primo, è avvenuto martedì 13 dicembre alle ore 13:30.

condividi tramite

Ultime news

4 settembre 2020

“Back to School” all’insegna della protezione!

Dal 7 Settembre al 30 Novembre torna la promozione KID riservata ai più piccoli e alle loro famiglie.

Leggi News
10 luglio 2020

Galileo torna in sella con Andrea Dovizioso

Il 19 luglio riprende la MotoGP: Il brand di lenti oftalmiche sulla griglia di partenza insieme al pilota della Ducati

Leggi News
30 giugno 2020

Mai più lenti appannate con ZERO FOG!

Zero Fog, il nuovo spray antiappannante Galileo che permette di avere occhiali con lenti trasparenti e una visione nitida.

Leggi News