12 dicembre 2016

Galileo Academy: arrivano i webinar con focus sui social network

Galileo supporta il cliente anche sui social media e si impegna a spiegarne l’utilizzo per ottimizzare il business e la presenza online dei Centri Ottici Partner tramite i training e i webinar.

Da sempre Oftalmica Galileo è al fianco dei suoi clienti per supportarli a 360° nel loro business tramite qualsiasi canale. Recentemente Galileo, ha implementato la sua presenza sui social media (attualmente attivi Facebook, Instagram e Youtube) per essere sempre vicina ai suoi Centri Ottici Partner. Il canale social, infatti, risulta uno strumento decisamente utile per interagire con gli ottici e per supportarli nella loro comunicazione diretta agli utenti finali.

Proprio per questi motivi, Galileo ha recentemente ampliato la sua Academy, la formazione specializzata per i Centri Ottici Partner, implementando anche argomenti sul mondo social e digital, dapprima tramite training face to face, ora utilizzando anche i webinar.

Negli ultimi training per gli ottici di Bari, Milano, Torino e Bologna, presente anche Roberta Ciraolo, Trade & Digital Marketing Specialist di Galileo, che ha illustrato le opportunità offerte dal mondo digitale per lo sviluppo del proprio business e come utilizzare al meglio i canali social per aumentare la propria visibilità.

Attraverso i post, organici o a pagamento, l’ottico può crearsi una rete di relazioni, lanciare delle novità, delle iniziative e delle promozioni e attivare meccanismi di passaparola: la pagina social serve, quindi, come cassa di risonanza per qualsiasi informazione.

Galileo Academy, dopo i primi training offline, ha intrapreso a spiegare le funzioni e i vantaggi del mondo dei social network anche da remoto, tramite webinar. Il primo, è avvenuto martedì 13 dicembre alle ore 13:30.

Ultime news

27 settembre 2017

Galileo e Federottica in piazza per promuovere la salute visiva

Alfredo Mannucci e il sindacato Federottica-Confcommercio insieme al Galileo Tour 2017.

Leggi News
18 settembre 2017

Il Galileo Tour 2017 prosegue…

Il Galileo Tour si riconferma un successo con oltre 54 tappe ad oggi effettuate in giro per l’Italia.

Leggi News
15 settembre 2017

Nasce il certificato di autenticità delle lenti Galileo

Card e opuscoli di autenticità per lenti con 150 anni di storia e una qualità da tutelare.

Leggi News