12 dicembre 2016

Galileo Academy: arrivano i webinar con focus sui social network

Galileo supporta il cliente anche sui social media e si impegna a spiegarne l’utilizzo per ottimizzare il business e la presenza online dei Centri Ottici Partner tramite i training e i webinar.

Da sempre Oftalmica Galileo è al fianco dei suoi clienti per supportarli a 360° nel loro business tramite qualsiasi canale. Recentemente Galileo, ha implementato la sua presenza sui social media (attualmente attivi Facebook, Instagram e Youtube) per essere sempre vicina ai suoi Centri Ottici Partner. Il canale social, infatti, risulta uno strumento decisamente utile per interagire con gli ottici e per supportarli nella loro comunicazione diretta agli utenti finali.

Proprio per questi motivi, Galileo ha recentemente ampliato la sua Academy, la formazione specializzata per i Centri Ottici Partner, implementando anche argomenti sul mondo social e digital, dapprima tramite training face to face, ora utilizzando anche i webinar.

Negli ultimi training per gli ottici di Bari, Milano, Torino e Bologna, presente anche Roberta Ciraolo, Trade & Digital Marketing Specialist di Galileo, che ha illustrato le opportunità offerte dal mondo digitale per lo sviluppo del proprio business e come utilizzare al meglio i canali social per aumentare la propria visibilità.

Attraverso i post, organici o a pagamento, l’ottico può crearsi una rete di relazioni, lanciare delle novità, delle iniziative e delle promozioni e attivare meccanismi di passaparola: la pagina social serve, quindi, come cassa di risonanza per qualsiasi informazione.

Galileo Academy, dopo i primi training offline, ha intrapreso a spiegare le funzioni e i vantaggi del mondo dei social network anche da remoto, tramite webinar. Il primo, è avvenuto martedì 13 dicembre alle ore 13:30.

Ultime news

8 ottobre 2018

Parte il tour Strumenti Galileo in tutta Italia: uno showroom dedicato

6 tappe da nord a sud, tra metà ottobre e fine novembre per incontrare gli Ottici Partner e far testare le caratteristiche della proposta tecnologica.

Leggi News
11 settembre 2018

Parte la nuova campagna kid: Raggi UV e Luce Blu non vi temo!

Fino al 31 ottobre speciale promozione dedicata a bambini e genitori: protezione e comfort visivo per tutta la famiglia!

Leggi News
13 luglio 2018

Starview: una campagna digital per il lancio di 2 nuovi prodotti

Si amplia la gamma di lenti a contatto con 2 new entry, Daily Toric e Daily Premium, e parte il nuovo piano digital e social.

Leggi News