23 novembre 2016

#Occhiprotetti supporta l’ottico partner. La testimonianza di Ottica Chic

Oftalmica Galileo Spa vista con gli occhi di Ottica Chic, vincitore del concorso #occhiprotetti.

59 coppie di lenti, 6 week end e moltissime giocate, questo il bilancio dopo un mese e mezzo dall’inizio della campagna Transitions #occhiprotetti. Abbiamo raccolto la testimonianza di Ottica Chic, Centro Ottico Partner Galileo, il terzo vincitore del week end Boscolo grazie a #occhiprotetti.

Nicola De Valeriis e Patrizia Guadalupi di Ottica Chic di Torino, hanno raccontato come le iniziative dalla nuova Galileo lo supporti con vari strumenti per aumentare il passaggio nel negozio.

Secondo Ottica Chic, il concorso #occhiprotetti risulta un veicolo ideale per aiutare l’ottico a proteggere i suoi clienti proponendo lenti Transitions al posto della lente bianca. Inoltre, l’iniziativa rende il Centro Ottico il principale punto di riferimento del portatore finale che arriva in negozio per comprare le lenti e, dopo aver giocato il coupon, ritorna nel punto vendita per ricevere il premio: è l’ottico stesso che si occupa di consegnarli il box premio. Così, “il cliente finale ha una soddisfazione maggiore: oltre che vedere bene è anche più contento”.

In riferimento alle novità e ai cambiamenti dell’ultimo anno di Galileo, Ottica Chic, ha visto un’innovazione che ha reso l’azienda più dinamica, sia attraverso concorsi e promozioni, come #occhiprotetti, sia attraverso la proposizione di un catalogo più intuitivo, fresco e di facile leggibilità, utilizzabile anche come strumento diretto di vendita. Infine, l’ingresso di Galileo nel mondo dei social network, sta pian piano facilitando l’ottico che sempre più spesso si trova davanti un soggetto che, oltre a conoscere già il marchio, è lui stesso a richiedere espressamente lenti Galileo

La campagna continuerà a premiare fino a fine Gennaio 2017.

Ultime news

8 ottobre 2018

Parte il tour Strumenti Galileo in tutta Italia: uno showroom dedicato

6 tappe da nord a sud, tra metà ottobre e fine novembre per incontrare gli Ottici Partner e far testare le caratteristiche della proposta tecnologica.

Leggi News
11 settembre 2018

Parte la nuova campagna kid: Raggi UV e Luce Blu non vi temo!

Fino al 31 ottobre speciale promozione dedicata a bambini e genitori: protezione e comfort visivo per tutta la famiglia!

Leggi News
13 luglio 2018

Starview: una campagna digital per il lancio di 2 nuovi prodotti

Si amplia la gamma di lenti a contatto con 2 new entry, Daily Toric e Daily Premium, e parte il nuovo piano digital e social.

Leggi News