28 luglio 2016

Grande successo del Galileo Tour 2016

Scarica la Rassegna Stampa completa!

Si è concluso da circa un mese il Galileo Tour 2016, on the road in tutta Italia con lo scopo di fare prevenzione effettuando screening visivi e retinografie gratuite.

Fare prevenzione vuol dire educare i portatori e stimolarli a effettuare controlli periodici, sottolineando l’importanza di equipaggiare le persone con la correzione giusta e soluzioni dedicate. Uno degli obiettivi del Tour, infatti, è stato quello di trasmettere al consumatore la cultura della soluzione visiva non unica, legata non tanto al concetto del secondo occhiale quanto dell'occhiale dedicato, che consente di avere uno stile di visione adeguato alle sue reali esigenze.

La risposta del pubblico è stata di gran lunga superiore a qualunque aspettativa. A fronte dei 1.000 controlli inizialmente previsti il nostro servizio gratuito di prevenzione portato nelle piazze d'Italia ha raggiunto oltre 2.600 persone che hanno potuto sottoporsi gratuitamente a una valutazione optometrica e a una retinografia e informarsi sulla proposta di lenti oftalmiche del nostro marchio. 

Redemption positiva anche per quanto riguarda l'iniziativa "Screen for Win", il gratta e vinci legato al Tour che permette sino al 31 Agosto 2016 di recarsi presso un centro ottico partner Galileo per ricevere un secondo equipaggiamento omaggio a fronte dell'acquisto di una prima coppia di lenti Galileo trattate antiriflesso Neva.

Insomma, un grande successo che ha permesso a Galileo di confrontarsi con i consumatori e sensibilizzarli sul tema della vista.

 

A questo link è possibile scaricare la Rassegna Stampa completa del Galileo Tour.

http://www.galileoitalia.net/repository/RassegnaStampaGalileoTour2016_2.pdf

condividi tramite

Ultime news

30 giugno 2020

Mai più lenti appannate con ZERO FOG!

Zero Fog, il nuovo spray antiappannante Galileo che permette di avere occhiali con lenti trasparenti e una visione nitida.

Leggi News
5 giugno 2020

FBS OPTIMIS, la progressiva per una nuova libertà di visione

FBS Optimis, una lente dalla forte personalità, ideale per essere indossata tutti i giorni, in ogni situazione, con una straordinaria semplicità di utilizzo.

Leggi News
28 maggio 2020

Optilook mette a disposizione gratuitamente lenti correttive e a contatto per il personale ospedaliero

Tutti i punti vendita Optilook dell’Emilia Romagna danno il loro contributo e il loro ringraziamento

Leggi News