28 luglio 2016

Grande successo del Galileo Tour 2016

Scarica la Rassegna Stampa completa!

Si è concluso da circa un mese il Galileo Tour 2016, on the road in tutta Italia con lo scopo di fare prevenzione effettuando screening visivi e retinografie gratuite.

Fare prevenzione vuol dire educare i portatori e stimolarli a effettuare controlli periodici, sottolineando l’importanza di equipaggiare le persone con la correzione giusta e soluzioni dedicate. Uno degli obiettivi del Tour, infatti, è stato quello di trasmettere al consumatore la cultura della soluzione visiva non unica, legata non tanto al concetto del secondo occhiale quanto dell'occhiale dedicato, che consente di avere uno stile di visione adeguato alle sue reali esigenze.

La risposta del pubblico è stata di gran lunga superiore a qualunque aspettativa. A fronte dei 1.000 controlli inizialmente previsti il nostro servizio gratuito di prevenzione portato nelle piazze d'Italia ha raggiunto oltre 2.600 persone che hanno potuto sottoporsi gratuitamente a una valutazione optometrica e a una retinografia e informarsi sulla proposta di lenti oftalmiche del nostro marchio. 

Redemption positiva anche per quanto riguarda l'iniziativa "Screen for Win", il gratta e vinci legato al Tour che permette sino al 31 Agosto 2016 di recarsi presso un centro ottico partner Galileo per ricevere un secondo equipaggiamento omaggio a fronte dell'acquisto di una prima coppia di lenti Galileo trattate antiriflesso Neva.

Insomma, un grande successo che ha permesso a Galileo di confrontarsi con i consumatori e sensibilizzarli sul tema della vista.

 

A questo link è possibile scaricare la Rassegna Stampa completa del Galileo Tour.

http://www.galileoitalia.net/repository/RassegnaStampaGalileoTour2016_2.pdf

Ultime news

11 settembre 2018

Parte la nuova campagna kid: Raggi UV e Luce Blu non vi temo!

Fino al 31 ottobre speciale promozione dedicata a bambini e genitori: protezione e comfort visivo per tutta la famiglia!

Leggi News
13 luglio 2018

Starview: una campagna digital per il lancio di 2 nuovi prodotti

Si amplia la gamma di lenti a contatto con 2 new entry, Daily Toric e Daily Premium, e parte il nuovo piano digital e social.

Leggi News
18 giugno 2018

SKYLINE, lenti polarizzate per uno stile di vita contemporaneo

Nuove lenti solari polarizzate in versione specchiata o flashata per uno stile unico e alla moda.

Leggi News