28 luglio 2016

Grande successo del Galileo Tour 2016

Scarica la Rassegna Stampa completa!

Si è concluso da circa un mese il Galileo Tour 2016, on the road in tutta Italia con lo scopo di fare prevenzione effettuando screening visivi e retinografie gratuite.

Fare prevenzione vuol dire educare i portatori e stimolarli a effettuare controlli periodici, sottolineando l’importanza di equipaggiare le persone con la correzione giusta e soluzioni dedicate. Uno degli obiettivi del Tour, infatti, è stato quello di trasmettere al consumatore la cultura della soluzione visiva non unica, legata non tanto al concetto del secondo occhiale quanto dell'occhiale dedicato, che consente di avere uno stile di visione adeguato alle sue reali esigenze.

La risposta del pubblico è stata di gran lunga superiore a qualunque aspettativa. A fronte dei 1.000 controlli inizialmente previsti il nostro servizio gratuito di prevenzione portato nelle piazze d'Italia ha raggiunto oltre 2.600 persone che hanno potuto sottoporsi gratuitamente a una valutazione optometrica e a una retinografia e informarsi sulla proposta di lenti oftalmiche del nostro marchio. 

Redemption positiva anche per quanto riguarda l'iniziativa "Screen for Win", il gratta e vinci legato al Tour che permette sino al 31 Agosto 2016 di recarsi presso un centro ottico partner Galileo per ricevere un secondo equipaggiamento omaggio a fronte dell'acquisto di una prima coppia di lenti Galileo trattate antiriflesso Neva.

Insomma, un grande successo che ha permesso a Galileo di confrontarsi con i consumatori e sensibilizzarli sul tema della vista.

 

A questo link è possibile scaricare la Rassegna Stampa completa del Galileo Tour.

http://www.galileoitalia.net/repository/RassegnaStampaGalileoTour2016_2.pdf

Ultime news

26 maggio 2017

Giornata della Prevenzione ad Acqui Terme

La manifestazione del 13 maggio ha visto Ottica Solari e Galileo collaborare con associazioni e aziende del territorio: i partecipanti hanno potuto eseguire controlli di vista, udito, pressione, saturazione e glicemia, effettuati da personale qualificato.

Leggi News
17 maggio 2017

NevaMax UV Night Drive Boost: la guidà è più sicura di notte

Il nuovo trattamento riduce l’impatto negativo dell’abbagliamento dovuto al riverbero dei fari dei veicoli, dei semafori e dell’illuminazione stradale, più accentuato la sera in condizioni di bassa luminosità.

Leggi News
27 aprile 2017

Galileo Tour, sold out fino a settembre

Due tappe istituzionali a Milano e Torino, due appuntamenti nelle scuole con l’obiettivo di incentivare l’educazione visiva attraverso l’informazione e una decina di giornate insieme agli ottici partner: è il primo bilancio dell’evento partito il 10 marzo.

Leggi News