15 giugno 2016

GaliSun: nuove soluzioni per il Vista-Sole

La bella stagione si avvicina e le località turistiche italiane si affolleranno di turisti e vacanzieri che amano vivere le nostre spiagge e le nostre montagne assolate.

La bella stagione si avvicina e le località turistiche italiane si affolleranno di turisti e vacanzieri che amano vivere le nostre spiagge e le nostre montagne assolate. La protezione dalla luce, dall’abbagliamento e dai dannosi raggi ultravioletti diventa quindi una esigenza ancora più sentita da coloro che necessitano di occhiali da vista.

Molti di essi però non sanno che è possibile avere un solo occhiale sia correttivo che solare, anziché usare “clip-on” o semplici occhiali comperati sulle bancarelle,  che proteggano correttamente e completamente i loro occhi.

GaliSun vuole essere quindi un catalogo dedicato all’offerta di lenti Galileo con protezione solare; dalle semplici lenti colorate, alle versioni polarizzanti, specchiate ed anche per occhiali sportivi o avvolgenti.

La gamma GaliSun comprende due versioni monofocali SV e tre versioni Progressive Prog, tutte realizzate in tecnologia digitale Free Form, disponibili in indice 1,5, 1,6 e 1,67 colorate o Polarizzanti, con trattamenti antiriflesso normale e acromatico o in versioni specchiate.

Le diciture “Curve” indicano che le lenti sono realizzate per occhiali avvolgenti, con diametri estremamente ampi , mentre le versioni “Mio” offrono la possibilità di inserire nell’ordine i parametri individuali, sempre tutto incluso nel prezzo indicato, così come anche la colorazione.

Le versioni Progressive sono realizzate a corridoio variabile, da due a tre lunghezze per lente, anch’esse ordinabili come “Mio Curve”, “Mio” e “Plus”.

Tutte le lenti GaliSun includono nel prezzo, oltre la colorazione, la realizzazione in versione precalibrata o a spessore ottimizzato, mentre le microincisioni sono il logo “G” di Galileo, per distinguere la nuova gamma GaliSun.

A completamento dell’offerta, nel catalogo SUN troviamo sia monofocali che progressive Galileo, già presenti nel catalogo 2016, in versione solare, comprensive quindi di colorazione o in versioni Polaroid®, l’affermato marchio, distribuito come lenti oftalmiche da Galileo.

Il catalogo Galileo 2016 pubblicato in Aprile, ha portato anch’esso grandi novità sia nell’offerta di lenti Polarizzate con 3 nuovi colori, che nel Fashion, con ben 14 diverse specchiature realizzabili sia su monofocali di ricetta che su progressive.

L’offerta di lenti polarizzate Xperio®  nelle monofocali e nelle progressive Sirus Plus a indice 1,5 , comprende, oltre ai tradizionali Grigio, Marrone e Grigio Verde, nuove tinte Blu, Prugna e Ambra, tutte in versione sia tinta unita che sfumate, offrendo la più ampia scelta per una perfetta qualità visiva.

Le specchiature, oggi molto richieste, si arricchiscono di nuovi riflessi e possono essere realizzate sia su lenti colorate in tinta unita che sfumate, oltre che su lenti polarizzate. Turchese, Rosso rubino, Malva e Gold Pink sono le novità di quest’anno, colori di moda che seguono la tendenza delle montature per la nuova stagione estiva.

Infine una novità assoluta, completa l’offerta Sole di Galileo: Flash to Mirror

Queste esclusive versioni di Transitions® XTRActive® uniscono l’aspetto estetico del Fashion con una leggerissima flashatura colorata quando sono allo stato chiaro, non attivate dalla luce. Offrono invece una totale protezione e una completa specchiatura esterna quando vengono attivate.

Sei differenti tinte rendono le lenti Transitions® XTRActive® in versione Flash to Mirror, lenti specchiate con assorbimento sino all’85% in pochi istanti, risultando identiche alle lenti colorate specchiate. Perfetta qualità di visione grazie al trattamento Acromatico nella superficie interna di serie.

Flash to Mirror è disponibile a partire dal mese di giugno, su lenti di serie a base Marrone in tre tinte specchiate e su base Grigia con altre tre tinte.

 

Galileo, oltre 150 anni di storia, al servizio della visione.

Ultime news

26 maggio 2017

Giornata della Prevenzione ad Acqui Terme

La manifestazione del 13 maggio ha visto Ottica Solari e Galileo collaborare con associazioni e aziende del territorio: i partecipanti hanno potuto eseguire controlli di vista, udito, pressione, saturazione e glicemia, effettuati da personale qualificato.

Leggi News
17 maggio 2017

NevaMax UV Night Drive Boost: la guidà è più sicura di notte

Il nuovo trattamento riduce l’impatto negativo dell’abbagliamento dovuto al riverbero dei fari dei veicoli, dei semafori e dell’illuminazione stradale, più accentuato la sera in condizioni di bassa luminosità.

Leggi News
27 aprile 2017

Galileo Tour, sold out fino a settembre

Due tappe istituzionali a Milano e Torino, due appuntamenti nelle scuole con l’obiettivo di incentivare l’educazione visiva attraverso l’informazione e una decina di giornate insieme agli ottici partner: è il primo bilancio dell’evento partito il 10 marzo.

Leggi News