15 giugno 2016

GaliSun: nuove soluzioni per il Vista-Sole

La bella stagione si avvicina e le località turistiche italiane si affolleranno di turisti e vacanzieri che amano vivere le nostre spiagge e le nostre montagne assolate.

La bella stagione si avvicina e le località turistiche italiane si affolleranno di turisti e vacanzieri che amano vivere le nostre spiagge e le nostre montagne assolate. La protezione dalla luce, dall’abbagliamento e dai dannosi raggi ultravioletti diventa quindi una esigenza ancora più sentita da coloro che necessitano di occhiali da vista.

Molti di essi però non sanno che è possibile avere un solo occhiale sia correttivo che solare, anziché usare “clip-on” o semplici occhiali comperati sulle bancarelle,  che proteggano correttamente e completamente i loro occhi.

GaliSun vuole essere quindi un catalogo dedicato all’offerta di lenti Galileo con protezione solare; dalle semplici lenti colorate, alle versioni polarizzanti, specchiate ed anche per occhiali sportivi o avvolgenti.

La gamma GaliSun comprende due versioni monofocali SV e tre versioni Progressive Prog, tutte realizzate in tecnologia digitale Free Form, disponibili in indice 1,5, 1,6 e 1,67 colorate o Polarizzanti, con trattamenti antiriflesso normale e acromatico o in versioni specchiate.

Le diciture “Curve” indicano che le lenti sono realizzate per occhiali avvolgenti, con diametri estremamente ampi , mentre le versioni “Mio” offrono la possibilità di inserire nell’ordine i parametri individuali, sempre tutto incluso nel prezzo indicato, così come anche la colorazione.

Le versioni Progressive sono realizzate a corridoio variabile, da due a tre lunghezze per lente, anch’esse ordinabili come “Mio Curve”, “Mio” e “Plus”.

Tutte le lenti GaliSun includono nel prezzo, oltre la colorazione, la realizzazione in versione precalibrata o a spessore ottimizzato, mentre le microincisioni sono il logo “G” di Galileo, per distinguere la nuova gamma GaliSun.

A completamento dell’offerta, nel catalogo SUN troviamo sia monofocali che progressive Galileo, già presenti nel catalogo 2016, in versione solare, comprensive quindi di colorazione o in versioni Polaroid®, l’affermato marchio, distribuito come lenti oftalmiche da Galileo.

Il catalogo Galileo 2016 pubblicato in Aprile, ha portato anch’esso grandi novità sia nell’offerta di lenti Polarizzate con 3 nuovi colori, che nel Fashion, con ben 14 diverse specchiature realizzabili sia su monofocali di ricetta che su progressive.

L’offerta di lenti polarizzate Xperio®  nelle monofocali e nelle progressive Sirus Plus a indice 1,5 , comprende, oltre ai tradizionali Grigio, Marrone e Grigio Verde, nuove tinte Blu, Prugna e Ambra, tutte in versione sia tinta unita che sfumate, offrendo la più ampia scelta per una perfetta qualità visiva.

Le specchiature, oggi molto richieste, si arricchiscono di nuovi riflessi e possono essere realizzate sia su lenti colorate in tinta unita che sfumate, oltre che su lenti polarizzate. Turchese, Rosso rubino, Malva e Gold Pink sono le novità di quest’anno, colori di moda che seguono la tendenza delle montature per la nuova stagione estiva.

Infine una novità assoluta, completa l’offerta Sole di Galileo: Flash to Mirror

Queste esclusive versioni di Transitions® XTRActive® uniscono l’aspetto estetico del Fashion con una leggerissima flashatura colorata quando sono allo stato chiaro, non attivate dalla luce. Offrono invece una totale protezione e una completa specchiatura esterna quando vengono attivate.

Sei differenti tinte rendono le lenti Transitions® XTRActive® in versione Flash to Mirror, lenti specchiate con assorbimento sino all’85% in pochi istanti, risultando identiche alle lenti colorate specchiate. Perfetta qualità di visione grazie al trattamento Acromatico nella superficie interna di serie.

Flash to Mirror è disponibile a partire dal mese di giugno, su lenti di serie a base Marrone in tre tinte specchiate e su base Grigia con altre tre tinte.

 

Galileo, oltre 150 anni di storia, al servizio della visione.

Ultime news

27 aprile 2017

Galileo Tour, sold out fino a settembre

Due tappe istituzionali a Milano e Torino, due appuntamenti nelle scuole con l’obiettivo di incentivare l’educazione visiva attraverso l’informazione e una decina di giornate insieme agli ottici partner: è il primo bilancio dell’evento partito il 10 marzo.

Leggi News
27 aprile 2017

Nel catalogo Galileo 2017 la protezione è al centro

È disponibile per gli ottici partner il nuovo listino Galileo, caratterizzato da una struttura che rende immediata ed efficace la consultazione, facilitando la proposta all’utente finale.

Leggi News
27 marzo 2017

#occhioaipiupiccoli insieme a Galileo

Galileo Tour 2017 porta l’educazione visiva nelle scuole.

Leggi News